PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanti km può percorrere il mio motore?
-
lupo141986
- Peugeottista curioso
Salve a tutti
è solo una mia curiosità...ho una 207 1.4 del 2006 benzina e fin ora ho percorso 185.000 km e devo dire che và ottimamente..secondo voi quanti ancora potrei farne prima che l auto cominci a dare segni di cedimento???mio zio su una 205 ha percorso 320.000 km
almeno cosi dice lui...secondo voi?
Re: Quanti km può percorrere il mio motore?
s enon fai percorsi brevi il motore può andare ancora un bel po' senza problemi...
candele cavi e bobine sono sempre una manutenzione da fare, eh...
Fabio
candele cavi e bobine sono sempre una manutenzione da fare, eh...
Fabio
Ma 185.000 km a benzina?
Ci sono serie possibilità che finisca prima il conto in banca che non il motore!
Ci sono serie possibilità che finisca prima il conto in banca che non il motore!
-
lupo141986
- Peugeottista curioso
Si 185.000 a benzina..é tanto? Mi ha detto un meccanico che se il motore vá trattato bene dura anche 300.000 km..ma io non credo tanto a questa cosa..la mia auto ha 185.000 km è và benissimo ma 300.000 m sembrano esagerati
Perché esagerati? Mi sembra un traguardo fattibilissimo basta tenerci una certa cura e vedrai che non ti lascia a piedi
- mefisto
- 406ista ufficiale

Perchè ?lupo141986 ha scritto:.... ma 300.000 m sembrano esagerati
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 535000 .