controllato per ora la batteria e tutto ok....dopo 4 anni e' ancora bella pimpante....ora pero' bisogna capire cosa sia...appuntamento domani sera x diagnosi...mo vediamo...diciamo che mi ha fatto il regalo di compleanno la mia RCZ

be'..speriamo....diciamo che deve guardarci piu' accuratamente...e' stata una toccata e fuga stasera...chissa'..magari (e lo spero vivamente)e' una cazzata...va' be..quel che sara' sara'grifter ha scritto:Non credo sia andata la ventola. Il fusibile è lì per proteggerla. Io propendo ancora per il sensore della temperatura. Con la diagnosi però dovrebbero identificare facilmente il problema.
THP,THP,THP,THP.massi.drago ha scritto:Buttateli sti THP.... HDI no problem![]()
GENFRIXX ha scritto:THP,THP,THP,THP.massi.drago ha scritto:Buttateli sti THP.... HDI no problem![]()
Scusi sig. Drago: ho scritto THP ?
THP: hip, hip; urràààààààà![]()
![]()
Mirko tieni duro, faglie vedè come ta' rigirano e' ventole..................
si che abbia avuto il problema del tendi lo scrissi gia' allora....ma era in garanzia e quindi lo conto fino ad un certo punto.(ed oltre alla perdita dell'olio e il cambio del tendicatena,il motore non ha avuto nessun tipo di problemi)..e' vero di problemi i THP ne hanno..non e' che non lo so'...ma state tranquilli che anche gli HDI ne hanno....poi c'e' quello che non lo scrive,quello che nn e' iscritto ecc ecc..nei vari forum ci sono tranquilli...massi.drago ha scritto:Bhe hai evitato di dire che quando hai avuto il problema al tendicatena ti è andata di lusso.... e non parlo della spesa perchè comunque eri in garanzia ma di quello che poteva succedere al motore. Ora si può discutere quanto vi pare se sia meglio un motore benzina o diesel o se il diesel sfigura sull' RCZ....e non arriveremo mai a pensarla tutti allo stesso modo, ma che l' HDI sia molto più affidabile è un fatto assodato. Tra voi possessori di THP che stanno per compiere 4 anni si contano sulle dita coloro che non hanno cambiato il bulbo, la vaschetta o il tendicatena o più di una delle cose che ho elencato. E non lo dico perchè dieselista incallito.... infatti la prossima auto sarà quasi sicuro un benza.
sicuramente stanno bene...certo....metti una foto cosi' vediamo come stannorczvitesse ha scritto:Io personalmente quando acquistai la mia RCZ hdi ,potevo economicamente prendere un benza senza alcun problema ,avendo in passato un coupe 20v turbo ed un c2 vts, voluto provare un bel diesel possente quale quello della rcz , fa il suo buon lavoro , non posso di certo lamentarmi .... Poi io non attacco di certo chi possiede il thp anzi, un rcz sia Diesel che benzina per me è sempre uno spettacolo di auto...poi sul fatto che uno sulla propria hdi monti i cerchi della r , estrattore ecc ecc ,ognuno del suo mezzo fa ciò che vuole , senza dar conto a nessuno
...ps sai i cerchi della r stanno benissimo anche sul l'hdi
,con questo non voglio far polemiche, un abbraccio ragazzi