PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
No nessun problema ai pedali, sono sagomati bene.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
- Mic308
R: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
È un mio semplice parere personale ma mi sembra che potessero sforzarsi un po' nel rendere più belli i tappetini. Ok che sono su misura ma a parte questo cos'hanno di più rispetto ad altri che costano la metà? I blocchi ce li hanno anche gli universali. Mi piacerebbe vederli dal vivo per capire meglio 
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
R: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Più belli? Boh, non vedo come, alla fine è semplice gomma, non tessuto dove puoi fare cuciture a contrasto, differenziare i materiali, pelo più o meno lungo, ecc.... Il materiale è buono, non puzza e si pulise bene. Lo stesso non si può dire per quelli che costano la metà, che ci mettono anni a perdere l'odore di gomma, e quando l'hanno però iniziano a creparsi e sfaldarsi. Solitamente questi tappeti si comprano per avere maggior protezione, per l'estetica ci sono quelli in velluto o, ancora meglio, il tappezziere

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Mic308
Boh non so, io sulla mia attuale corsa ho dei semplici universali acquistati in un brico, non hanno mai avuto problemi di puzza di gomma, hanno un disegno non dico elaborato ma quanto meno non banale e cominciano ad usurarsi ora sul battitacco dopo 5 anni. De gustibus. Vedrò il da farsi ma non credo che spenderò 50 euro per quattro tappetini in gomma.
La Mia Moka
La Mia Moka
- Marte75
Tutti i tappetini in gomma qualsiasi disegno abbiano sono anti estetici, se vuoi l'eleganza devi prendere quelli in velluto, gli stessi di serie sono piu appaganti alla vista.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
....anche se però quelli di serie sono di qualità infima, al pari delle peggiori cinesate che abbia mai visto.
Se li avessi ancora posterei una foto di confronto tra i tappetini della precedente Skoda di 4 anni e mezzo e quelli di UN MESE della 308. Non scherzo, sembravano di gran lunga più giovani quelli Skoda, e non è che io non ci stia attento, anzi!
Nella zona dove appoggiano i talloni dei piedi dopo un solo mese il pelo della moquette inizia già a schiacciarsi, diradarsi, perdere colore.... Penso che ne farò fare su misura (50 - 60 euro qualità top con cuciture a contrasto e personalizzazioni varie) e gli originali finiranno nella spazzatura.
Se li avessi ancora posterei una foto di confronto tra i tappetini della precedente Skoda di 4 anni e mezzo e quelli di UN MESE della 308. Non scherzo, sembravano di gran lunga più giovani quelli Skoda, e non è che io non ci stia attento, anzi!
Nella zona dove appoggiano i talloni dei piedi dopo un solo mese il pelo della moquette inizia già a schiacciarsi, diradarsi, perdere colore.... Penso che ne farò fare su misura (50 - 60 euro qualità top con cuciture a contrasto e personalizzazioni varie) e gli originali finiranno nella spazzatura.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
io ho mandato una mail a WeatherTech per vedere se a breve aggiungono anche il nostro modello, ce l'ha un mio amico su altra marca/modello e sono bellissimi!
Non che costino poco, anzi... ma mi piacciono un sacco!
Non che costino poco, anzi... ma mi piacciono un sacco!
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Quattro tappetini in gomma presi dagli accessori 308 (cod. 16098530 80) a 40 euro... per l'inverno...direi che non sono male perché hanno delle spondine che proteggono meglio e sono contenitive per eventuale acqua e fango!!...con sconto Peugeot di 20 euro, arrivatomi via email dopo circa tre mesi!
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/09/27/a9ataten.jpg[/img]
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/09/27/a9ataten.jpg[/img]
Ordinati oggi 4 tapettini a 50 euro;sconto 30 di my peugeot me li porto a casa con 20 euri!!Non male dai... 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
- Mic308
Però, 20 euro sono un affarone, a quel prezzo il pensiero ce lo faccio istantaneamente. Ma lo sconto dopo quanto arriva dalla registrazione?
La Mia Moka
La Mia Moka
-
A me è arrivato dopo qualche mese, peccato avessi già acquistato quello che mi serviva e l'ho fatto scadere
I tappetini in gomma li ho presi subito e mi sono trovato bene quelli originali in velluto erano di pessima fattura!

I tappetini in gomma li ho presi subito e mi sono trovato bene quelli originali in velluto erano di pessima fattura!
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
- Mic308
Beh vorrà dire che x il momento continuo ad usare i tappetini in gomma della Corsa attuale, quando mi arriverà lo sconto lo userò volentieri.
La Mia Moka
La Mia Moka
R: Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Urca davvero quelli in velluto originali sono una ciofeca? Buono a sapersi, dalle mie parti c'è una tappezzeria specializzata in personalizzazioni degli interni Auto. Li farò fare su misura da loro. 50 euro e li fanno come li vuoi. Buoni.Duca999 ha scritto:A me è arrivato dopo qualche mese, peccato avessi già acquistato quello che mi serviva e l'ho fatto scadere![]()
Ho cercato nelle ultime 12/13 pagine ma non ho trovato nulla..
C''è qualcuno che ha montato la protezione in metallo della soglia del paraurti?
C''è qualcuno che ha montato la protezione in metallo della soglia del paraurti?

*No Peugeot(s) in my garage*
- Mic308
Interessava anche a me il profilo. Ma c'è anche x il berlina?
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
La Mia Moka
La Mia Moka