so che basterebbe chiamare in conce, ma volevo far due chiacchiere anche qui sul forum...

Moderatori: snorky, Moderatori
Sul mio c'è, messa su strada e ipt.andreariccardo ha scritto:stavo leggendo il mio preventivo della SW,e mi sono imbattuto su delle voci strane Messa a disposizione e spese diverse mahhhh![]()
anche altri le hanno??
so che basterebbe chiamare in conce, ma volevo far due chiacchiere anche qui sul forum...
ma non è solo IPT???quella per immatricolazionebaresedoc85 ha scritto:solo le varie tasse per le pratiche di immatricolazione
avevo letto che non è più in base alla residenza ma alla località in cui si trova la conce.ab412c ha scritto:Io:
Contributo PFU 4.82 €
IPT 388 € ( questa è normale sia diversa in base ai CV e alla provincia di residenza )
Spese diverse 16.00 €
Messa a disposizione 630€
Può essere. Nel mio caso comunque coincidono.alberto308sw2014 ha scritto:avevo letto che non è più in base alla residenza ma alla località in cui si trova la conce.ab412c ha scritto:Io:
Contributo PFU 4.82 €
IPT 388 € ( questa è normale sia diversa in base ai CV e alla provincia di residenza )
Spese diverse 16.00 €
Messa a disposizione 630€
Io il mini passaggio sono riuscito a metterlo a carico della concessionaria ( almeno quello..roby.80 ha scritto:e il contributo PFU? si che son 2 euri...
io poi in spese diverse ho il mini passaggio per l'usato quindi dovrebbe essere normale