PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto !
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Foto !
oggi sono passato in concessionario ed ho comprato l'antennino che è di serie sulle vetture con il tetto ciel.....per chi fosse interessato il costo è di 8€ però sinceramente la ricezione delle stazioni radio è mediocre. 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
-
- Peugeottista veterano
conveniva mettere il tetto ciel.... 

Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
-
- Peugeottista veterano
ma davvero senti la differenza dall'antenna lunga??dudù ha scritto:oggi sono passato in concessionario ed ho comprato l'antennino che è di serie sulle vetture con il tetto ciel.....per chi fosse interessato il costo è di 8€ però sinceramente la ricezione delle stazioni radio è mediocre.

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
si per farti capire io di solito ascolto RDS ricezione perfetta appena messo l'antennino si sente tanto disturbata fino alla perdita del segnale.....mi dispiace perche effettivamente è più estetica... non vorrei essere obbligato a rimettere quella lunga 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
roby.80 ha scritto:Giovedì sera vi mando le foto del grigio moka!!
Saresti davvero gentile! grazie!!! Fanne anche da una prospettiva alta se riesci in modo che si veda l'effetto del tetto....
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
No problem, più che volentieri!!!scamiki ha scritto:Saresti davvero gentile! grazie!!! Fanne anche da una prospettiva alta se riesci in modo che si veda l'effetto del tetto....
Foto !
Io con antennina corta nessun problema
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Scusate il ritardo domani posto le foto della mia Leona....
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Per tutti voi che avete comprato l'antenna corta mi potete postare il codice prodotto che di trova sulla busta che contiene l'antennino?fabri815 ha scritto:Io con antennina corta nessun problema
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
-
- Peugeottista fast&furious
Io con l'antenna corta nessun problema ciao
Ma di foto di Leone nn si vedono ce la fate a metterle. ?
Ma di foto di Leone nn si vedono ce la fate a metterle. ?

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
la bustina l'ho buttata però se vai all'ufficio ricambi chiedi quella corta ti daranno la stessa mia e costa 8 €
dudù ha scritto:la bustina l'ho buttata però se vai all'ufficio ricambi chiedi quella corta ti daranno la stessa mia e costa 8 €
si a me hanno detto 10euro, comunque mi diresti quanto misura in centimetri l'antennino?

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
Avrei bisogno di sapere con urgenza differenze tra bianco banchisace bianco madreperla.
Qualcuno riesce a postare foto di bianco banchisa e grigio artense?
Quale si addice piu alla 308 secondo voi?
- Mic308
ery ha scritto:Avrei bisogno di sapere con urgenza differenze tra bianco banchisace bianco madreperla.
Se cerchi sul forum qualcuno ce l'ha in tutti e 3 i colori che cerchi.
Ovviamente su quale si addica di più sta tutto nei tuoi gusti.

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
- Mic308
Comunque per chi sta attendendo la SW e non sa quando gli arriverà magari può divertirsi con questi 2 modellini
magari arrivano prima
https://ck-modelcars.de/es/eur/p/18678/ ... ev/473837/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://ck-modelcars.de/es/eur/p/18677/ ... ev/473836/" onclick="window.open(this.href);return false;

https://ck-modelcars.de/es/eur/p/18678/ ... ev/473837/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://ck-modelcars.de/es/eur/p/18677/ ... ev/473836/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka