PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Quelli che aspettano...
Fatta richiesta di annullamento. Ora girano il tutto alla direzione e vediamo di recuperare la caparra.
Sono stato davvero deluso dal comportamento di peugeot e dalla leonori di roma.. Mai piu!!! Esco dal gruppo di quelli che aspettano e dal forum.Ciao a tutti
Sono stato davvero deluso dal comportamento di peugeot e dalla leonori di roma.. Mai piu!!! Esco dal gruppo di quelli che aspettano e dal forum.Ciao a tutti
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
-
- Peugeottista curioso
Re: Quelli che aspettano...
Ordinata 27/08. Ieri il conce mi ha comunicato un anticipo di due settimane rispetto al 15/12 previsto.
Quindi l'aspetterò per fine novembre.
Anche se il telaio non è ancora visibile.
Mi dicevano, comunque, che il ritardo che c'è stato a giugno è stato dovuto esclusivamente agli aggiornamenti dello Smeg+.
Quindi l'aspetterò per fine novembre.
Anche se il telaio non è ancora visibile.
Mi dicevano, comunque, che il ritardo che c'è stato a giugno è stato dovuto esclusivamente agli aggiornamenti dello Smeg+.
Ex: Citroen C2 1.4 HDI km 80.000
Ex: Fiat 600 1.1 Hobby km 90.000
Attuale: Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 3p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore
Attuale: Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 3p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore
-
- Peugeottista appassionato
Buono a sapersi visto che io l'ho ordinata 2 settimane prima di te
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;
Io alla fine ho dovuto desistere dall'annullamento in quanto avrei perso la caparra. Purtroppo devo attendere ancora un po per sperare di ricevere la macchina o di raggingere la scadenza dei 60gg per riavere l'acconto raddoppiato.
Ho anche aperto una pratica in peugeot italia...resto in attesa tanto ormai da aprile ho perso il conto del tempo

Ho anche aperto una pratica in peugeot italia...resto in attesa tanto ormai da aprile ho perso il conto del tempo

208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
LA 3 PORTE HA I RETROVISORI CROMATI LA 5 IN TINTA LA CALANDRA DOVREBBE ESSERE A LISTELLI ORIZZONTALI IL NIDO D'APE NON LO METTONO PIU CHE FACEVA SCHIFO E SI SCOLORIVA IN 2 GIORNI .....
-
- Peugeottista appassionato
Sono passato oggi in concessionario e mi ha detto che la consegna è prevista per l'ultima settimana di Novembre, quindi in linea con i 3 mesi e mezzo che più o meno stanno aspettando tutti. Quando ci sarà il numero di telaio saprà darmi una data più precisa. Io l'ho ordinata l'11 Agosto comunque...
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Infatti a me ordinata 7-8 luglio mi dicevano fine ottobre, ma ancora non si vede il numero di telaio
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV ALLURE bianco banchisa [/video]
-
- Peugeottista curioso
Io una domanda vorrei fare. Ma questa fretta nel vedere il numero di telaio, da dove viene?!
A me sembra normale che il numero di telaio si veda poco prima della consegna, del resto per assemblare la macchina ci vorranno un paio d'ore. Come potrebbero assegnare un numero di telaio 2 o 3 mesi prima della consegna?
A me sembra normale che il numero di telaio si veda poco prima della consegna, del resto per assemblare la macchina ci vorranno un paio d'ore. Come potrebbero assegnare un numero di telaio 2 o 3 mesi prima della consegna?
Ex: Citroen C2 1.4 HDI km 80.000
Dalla fabbricazione alla consegna in "concessionaria" passano minino 15 gg
e visto che a me il 7 ottobre fanno 90 gg la macchina potrebbe essere già prodotta, però penso che c vorranno min 120 gg....
e visto che a me il 7 ottobre fanno 90 gg la macchina potrebbe essere già prodotta, però penso che c vorranno min 120 gg....
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV ALLURE bianco banchisa [/video]
licci1982 ha scritto:Infatti a me ordinata 7-8 luglio mi dicevano fine ottobre, ma ancora non si vede il numero di telaio
Il numero del telaio viene reso visibile qualche giorno prima della consegna, così e stato per la mia prima 208
AIUTO IO L'HO ORDINATA IL 20 LUGLIO FORSE A NOVEMBRE MI ARRIVA DICO FORSE....
OK CHE L'HO PRESA UN PO PARTICOLARE PERO' CAVOLO !!!
208 3P ALLURE 1.6 HDI 115 CV GRIGIO ALLUMINIO + CERCHI IN LEGA 17" BICOLORE + VETRO POST. SCURI + PACK CONFORT ALLURE 3P + ALLARME ORIGINALE PEUGEOT ....
SPERIAMO ARRIVI CHE STO GIRANDO SUI CERCHI CON LA 206 XS
208 3P ALLURE 1.6 HDI 115 CV GRIGIO ALLUMINIO + CERCHI IN LEGA 17" BICOLORE + VETRO POST. SCURI + PACK CONFORT ALLURE 3P + ALLARME ORIGINALE PEUGEOT ....
-
- Peugeottista curioso
A chi lo dici!! Io con la mia giro con le termiche dall'anno scorso e freno ferro su ferro!KAPPE ha scritto:AIUTO IO L'HO ORDINATA IL 20 LUGLIO FORSE A NOVEMBRE MI ARRIVA DICO FORSE....

Anche la mia dovrebbe arrivare a fine novembre.
Sempre piu deluso da peugeot ! ad oggi dalla data del mio ordine del 29 APRILE e una pratica di lamentela aperta non sanno darmi una data precisa di consegna. e questa e la risposta ricevuta:
Buongiorno signor Greco
facciamo seguito alla Sua segnalazione relativa al ritardo nella consegna della Sua Peugeot 208 ordinata presso la Concessionaria Leonori.
A tal proposito, ci preme scusarci per il protrarsi dell’attesa inerente alla consegna della vettura da lei ordinata avente il seguente numero d’ordine, xxxx le confermiamo che tali lungaggini sono unicamente da addurre a cause indipendenti dalla scrivente ed indipendenti dall’Ente Venditore.
Premesso quanto sopra, la informiamo che abbiamo interessato il Servizio preposto della nostra Direzione Vendite, affinché compatibilmente con le esigenze produttive delle fabbriche, faccia tutto il possibile per ottenere quanto prima il veicolo da Lei ordinato.
Premesso quanto sopra, ci è tuttavia doveroso specificare che al momento non disponiamo dei tempi tecnici garantiti legati alla consegna.
Ringraziandola per la pazienza e la fattiva collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri cordiali saluti.
Servizio Relazioni Clienti
Peugeot Automobili
Ma che cavolo di risposta e?? ma secondo voi questo è un servizio??
Purtroppo ci va sempre di mezzo il cliente... senza parole
Buongiorno signor Greco
facciamo seguito alla Sua segnalazione relativa al ritardo nella consegna della Sua Peugeot 208 ordinata presso la Concessionaria Leonori.
A tal proposito, ci preme scusarci per il protrarsi dell’attesa inerente alla consegna della vettura da lei ordinata avente il seguente numero d’ordine, xxxx le confermiamo che tali lungaggini sono unicamente da addurre a cause indipendenti dalla scrivente ed indipendenti dall’Ente Venditore.
Premesso quanto sopra, la informiamo che abbiamo interessato il Servizio preposto della nostra Direzione Vendite, affinché compatibilmente con le esigenze produttive delle fabbriche, faccia tutto il possibile per ottenere quanto prima il veicolo da Lei ordinato.
Premesso quanto sopra, ci è tuttavia doveroso specificare che al momento non disponiamo dei tempi tecnici garantiti legati alla consegna.
Ringraziandola per la pazienza e la fattiva collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri cordiali saluti.
Servizio Relazioni Clienti
Peugeot Automobili
Ma che cavolo di risposta e?? ma secondo voi questo è un servizio??
Purtroppo ci va sempre di mezzo il cliente... senza parole
Che schifo

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
A voce la consegna sarebbe stata per i primi di settembre, sul contratto la consegna era prevista per il 1 ottobre ma ancora non sono stato contattato mi sa che domani faccio un salto in concessionario a chiedere se ci sono stati dei problemi. Lavorando nel campo della vendita apprezzerei di più se fossi stato avvisato del ritardo, dopotutto non sto acquistando una padella o un cellulare ci sono due prezzi diversi e la spesa va gestita.