estivi ed invernali, si è deciso di aprire questo topic, nel quale siete autorizzati a discutere
sulle vostre esperienze, passate, presenti e future, in materia di pneumatici in dotazione alle
nostre Leonesse. Buona discussione.

Maurice, non so quali pneumatici tu abbia e neppure di quale misura.MAURICE74 ha scritto:topic che cade a fagiuolo...sto finendo le gomme estive, ad inizio estate ero a 4 mm, adesso quando andrò a rimontare le invernali probabilmente scoprirò che sono finite o al limite
cosa mi consigliate di fare ? comprare le estive adesso o aspettare il prossimo anno?
MM73, come ho scritto in precedenza, e considerata la tua affermazione sulle Continental e sulla loro durata, non aspettarti dalle Primacy 3 la stessa durata delle Primacy HP S1 (che sono ancora in commercio).MM73 ha scritto:proprio ieri ho fatto il giro dei gommisti nella mia zona (visto che ho finito le mie michelin primacy HP di 1° equipaggiamento) e mi hanno consigliato di montare michelin primacy3 e nel parlare mi dicevano che le Continental sono le + silenziose (tra michelin, Bridgestone e pirelli) ma NON hanno una gran durata kilometrica (sono morbide e si consumano in fretta)
ho deciso che le future "scarpe" estive x la mia Leona saranno delle michelin primacy3 !!
Sono più o meno nella tua stessa situazione, penso che intorno al mese di gennaio del prossimo anno,MAURICE74 ha scritto:topic che cade a fagiuolo...sto finendo le gomme estive, ad inizio estate ero a 4 mm, adesso quando andrò a rimontare le invernali probabilmente scoprirò che sono finite o al limite
cosa mi consigliate di fare ? comprare le estive adesso o aspettare il prossimo anno?
NON sono d'accordo, io penso che sia l'esatto contrario ..Stilo J ha scritto:Anche io ho rimontato le Michelin Primacy 3, misura 215/50/17, ma secondo me le Primacy HP erano migliori come tenuta su asciutto e baganato (mi dicono però che non sono più disponibili).
Ciao.