PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore in "palla"

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Chry75
Peugeottista curioso

Navigatore in "palla"

Messaggio da Chry75 »

Ciao a tutti,

oggi mi è successa una cosa strana al navigatore della mia 2008 (Aprile 2014), alla messa in moto della macchina, dopo aver visto il solito logo della PUGEOT, la mappa evidenziava dei cambiamenti, :mad: senza vie, colori strani, tutto sfasato. :shock:

Ho provato a spegnere tutto, chiudere la macchina, aspettare un po' e riprovare tutto da capo, ma il problema persiste. Sembra che si sia sconfigurato qualcosa.

A qualcuno di VOI è già capitata una cosa simile? [-o<

Cosa conviene fare ? :puke:

Grazie della anticipatamente a tutti dell'aiuto profuso.
Chry.
Ultima modifica di massi.drago il 02/10/2014, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: NAVIGATORE IN "PALLA"

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Capitato solo una volta ma una volta spenta l'auto, aspettato un po' non è più capitato...in caso non funziona così prova a scollegare la batteria per qualche minuto e poi dovrebbe tornare tutto normale se è un semplice errore...se persiste ovviamente vai in concessionaria...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Family Man
Peugeottista novello

Re: Navigatore in "palla"

Messaggio da Family Man »

Mi è capitato una sola volta proprio qualche giorno fa, la mappa era visualizzata con dei colori "sfasati" , non comparivano i nomi delle vie, e al posto del tiangolino con la palla al centro che indica la posizione c'era un quadrato bianco.
Ho risolto resettando , cioè ho premuto i due tasti presenti sullo smeg contemporaneamente per qualche secondo fino al riavvio è tutto e tornato normale.
da come l'hai descritto sembra lo stesso problema, speriamo non ricompaia.................... prova cosi è poi fai sapere.
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014

iron881
Peugeottista appassionato

Re: Navigatore in "palla"

Messaggio da iron881 »

successo anche a me ho resettato e poi tutto a posto :D

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”