PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)
Moderatore: Moderatori
Allora. Ho un samsung s3. Si può anche decidere di confermare la lettura ma dalle impostazioni devi selezionare l'altro profilo A2DP e selezionare "conferma di lettura". Io però non l'ho attivato quindi non so se funziona. L'attivazione del BT del cellulare è assolutamente automatica quando sei in movimento dentro l'auto perché attraverso l'accelerometro del cellulare l'applicazione comprende se sei fermo o stai procedendo a piedi o in auto. E ovviamente sgancia il BT quando scendi dall'auto. La lettura avviene in automatico SENZA DOVER PASSARE ALLA SORGENTE BT! non so perché non ti funzioni. Tieni conto che per i messaggi SMS funziona con l'applicazione di default. Non con altre. Hai attivato il servizio blue road in impostazioni > dispositivo > accessibilità?
Sisi..anche io ho un s3..anche se con ROM cucinata su base Samsung.. Boh..vedrò in questi giorni come va..in caso rimetto su una ROM stock e riprovò..ho i prossimi 6 giorni per farla funzionare..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Nono..è l'imperium che comunque a breve sostituirò..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)
Probabilmente la conoscete, altrimenti per android provate questa applicazione gratuita, quando la consigliai la prima volta aveva un altro nome, ora é ulteriormente evoluta. Oltre lanciare le applicazioni desiderate e a leggere notifiche in streaming, consente di farlo su ogni schermata attivando anche un tasto /barra (telefono con punti) sullo smeg che si sovrappone alle varie schermate.
https://play.google.com/store/apps/deta ... h.launcher" onclick="window.open(this.href);return false;
https://play.google.com/store/apps/deta ... h.launcher" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' heridan neri e pneumatici m+s, Navigatore, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox
Sto provando Blue Road e funziona alla grande.
Già per il fatto di attivare e spegnere il bluetooth in automatico merita la spesa di 69 cent.
Grazie a Musichele per la segnalazione.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Già per il fatto di attivare e spegnere il bluetooth in automatico merita la spesa di 69 cent.
Grazie a Musichele per la segnalazione.
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Artense, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta
Ho provato il profilo A2DP di blue road e non funziona. Peccato perché con quello si poteva attivare la conferma di lettura. Poco male però sarebbe stata una funzione utile. Se avete idee. . Comunque lo sviluppatore risponde ed è cortese potete scrivergli. Se funzionasse anche il profilo A2DP avremmo davvero risolto ogni problema
Aggiornamento. Credo che la mancata comunicazione con protocollo A2DP dipenda dallo smeg. Al momento credo di avere la versione 3.0 quindi con vecchia versione BT. Se qualcuno ha lo smeg aggiornato e sta provando blue road faccia la prova cambiando il profilo BT dell'applicazione in A2DP e veda se funziona. Con quel protocollo si attiva anche la conferma di lettura. Io chiederò al mio concessionario di farmi l'aggiornamento ma ci spero poco. .
Ciao, confermo stessa versione di SMEG ed anche a me non funziona A2DP.
Domanda:
a me legge sia SMS che notifiche delle app selezionate però il volume è un po' basso, io ho un samsung S3 mini magari dipende dal motore di sintesi TTS, io uso quello di google tu quale usi? Grazie.
Domanda:
a me legge sia SMS che notifiche delle app selezionate però il volume è un po' basso, io ho un samsung S3 mini magari dipende dal motore di sintesi TTS, io uso quello di google tu quale usi? Grazie.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Artense, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta
R: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)
Grazie 

-
- Peugeottista novello
Salve, ho installato blueroad sullo Smeg, funziona benissimo per quanto riguarda l'aggancio del BT, ma la lettura dei messaggi è talmente bassa da risultare impercettibile, e non sono riuscito a capire da dove alzare il volume. A volte poi, mi scompare la chiavetta usb e mi viene al suo posto il player del telefonino (Motorola Moto E con android 4.4).
Ulteriore cosa, mi senbra che la batteria del cellulare duri meno, da quando ho installato l'App. Ho quindi dovuto al momento disisnstallarla. Qualcuno sa come devo fare per ovviare ai problemi? Grazie
Ulteriore cosa, mi senbra che la batteria del cellulare duri meno, da quando ho installato l'App. Ho quindi dovuto al momento disisnstallarla. Qualcuno sa come devo fare per ovviare ai problemi? Grazie
in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus
ragazzi io sto provando sirio per android e in versione prova provatelo anche voi e fatemi sapere