PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore dal baule della mia 207 cc
Re: rumore dal baule della mia 207 cc
ecco le foto!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
è quella linguetta che si vede al centro giusto?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Si, proprio questa ché si incastra chiudendo in quell buco ché si vede sopra.
io anche se non sento rumore quasi quasi un pò di nastro lo metto lo stessofelice ha scritto:Si, proprio questa ché si incastra chiudendo in quell buco ché si vede sopra.

Alfa GT Collezione
-
- Peugeottista curioso
Mi faceva la stessa cosa. A me sulla parte posteriore sinistra. sembrava il pianale dietro il rollbar. Invece era la cappotta. Prova con una mano leggermente a spingerla in su e vedrai che il rumore scompare. Il meccanico mi ha montato una modifica che ha fatto uscire la peugeot ed il problema si è risolto. La modifica costa 5euro e consiste in due rondelle fatte a posta che tengono la cappotta in tenzione. il fatto che te lo faccia col freddo è solo una coincidenza. Fidati che risolvi.
Non credo che tutti i meccanici sappiano di questa modifica...puoi postare anche tu delle foto...? Proverò anch'io con della guaina per vedere se il rumore scompare...mi avete risolto un gran problema...grazie

spiegati meglioDannny0209 ha scritto:Mi faceva la stessa cosa. A me sulla parte posteriore sinistra. sembrava il pianale dietro il rollbar. Invece era la cappotta. Prova con una mano leggermente a spingerla in su e vedrai che il rumore scompare. Il meccanico mi ha montato una modifica che ha fatto uscire la peugeot ed il problema si è risolto. La modifica costa 5euro e consiste in due rondelle fatte a posta che tengono la cappotta in tenzione. il fatto che te lo faccia col freddo è solo una coincidenza. Fidati che risolvi.

Alfa GT Collezione
Anch'io sono in attesa della sua spiegazione...in concessionaria peugeot mi hanno congedato dicendomi che non esiste nessuna modifica per il tetto...

Soldatino ha scritto:spiegati meglioDannny0209 ha scritto:Mi faceva la stessa cosa. A me sulla parte posteriore sinistra. sembrava il pianale dietro il rollbar. Invece era la cappotta. Prova con una mano leggermente a spingerla in su e vedrai che il rumore scompare. Il meccanico mi ha montato una modifica che ha fatto uscire la peugeot ed il problema si è risolto. La modifica costa 5euro e consiste in due rondelle fatte a posta che tengono la cappotta in tenzione. il fatto che te lo faccia col freddo è solo una coincidenza. Fidati che risolvi.
- niko83
- Peugeottista veterano
ragazzi sono nuovo su questo forum ma da tempo leggevo i vostri commenti,mi chiamo Domenico, sono possessore di una bellissima leonessa 207cc 1.6 thp da un po avevo perso le speranze per la cappotta cigolii e rumori a ogni buca...tutto cio mi aveva portato all esasperazione,sono andato mille volte in concessionaria e ho avuto le solite risposte che avete avuto voi...nulla.
stamattina mi sono fatto un giro su questo blog e ho letto i vostri consigli ho messo il nastro adesivo sulle parti indicate e nella mia leonessa e tornata la tranquillità,è sempre rigida ma almeno sono scomparsi tutti i cigolii che mi rendevano esaurito sembrava di stare in un flipper...in senso buono vi bacerei il culo a tutti quanti per la felicita e spaccherei il culo a quei bastardi del centro assistenza dementi che nn sono mai stati capaci di trovare un problema alla mia auto ...ringrazio di nuovo tutti menomale che ci sta sempre qualcuno disposto ad aiutarci ciao e mi raccomando le leonesse fatele ruggire sempre
stamattina mi sono fatto un giro su questo blog e ho letto i vostri consigli ho messo il nastro adesivo sulle parti indicate e nella mia leonessa e tornata la tranquillità,è sempre rigida ma almeno sono scomparsi tutti i cigolii che mi rendevano esaurito sembrava di stare in un flipper...in senso buono vi bacerei il culo a tutti quanti per la felicita e spaccherei il culo a quei bastardi del centro assistenza dementi che nn sono mai stati capaci di trovare un problema alla mia auto ...ringrazio di nuovo tutti menomale che ci sta sempre qualcuno disposto ad aiutarci ciao e mi raccomando le leonesse fatele ruggire sempre
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17
Ma qualcuno che ha la 207 cc restayling ha anche questo problema??
Per capire se peugeot ha provveduto a sistemare questo difetto....
Fatemi sapere
Per capire se peugeot ha provveduto a sistemare questo difetto....
Fatemi sapere

Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
ho visto che non è un post recente ma mi sembrava la sezione corretta dove scrivere.
A me si è spezzata quella linguetta in metallo rivestita in plastica nera che rimane al centro del lunotto riscaldato e si in fila in una sede del tetto, probabilmente si è spezzata perchè il pezzettino in plastica nero si inseriva nella sede in modo leggermente forzato mi chiedevo se è successa la stessa cosa a qualcun altro e quindi è da considerarsi normale usura, oppure potrebbe essere un avviso per altri problemi.
e sopratutto è indispensabile? perchè io per ora sono 2 giorni che la uso senza e non mi sembra ci sia nessun problema/rumore ecc..
grazie a tutti in anticipo
ho visto che non è un post recente ma mi sembrava la sezione corretta dove scrivere.
A me si è spezzata quella linguetta in metallo rivestita in plastica nera che rimane al centro del lunotto riscaldato e si in fila in una sede del tetto, probabilmente si è spezzata perchè il pezzettino in plastica nero si inseriva nella sede in modo leggermente forzato mi chiedevo se è successa la stessa cosa a qualcun altro e quindi è da considerarsi normale usura, oppure potrebbe essere un avviso per altri problemi.
e sopratutto è indispensabile? perchè io per ora sono 2 giorni che la uso senza e non mi sembra ci sia nessun problema/rumore ecc..
grazie a tutti in anticipo