PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

roby.80
Peugeottista veterano

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da roby.80 »

appena scaricata! dopo scendo in auto e vedo come funziona!

ablex
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ablex »

Ma dopo aver messo il numero di telaio,come si fa a connettere allo smeg? :neutral:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Più tardi la provo e vi so dire anche io....
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

andreariccardo
Peugeottista veterano

Messaggio da andreariccardo »

forse mi sbaglio, ma questa app con c'è una funziona che ti trova l'auto cioè se la perde in un parcheggio :)
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

Si vero! Ha una comoda funzione per trovare l'auto e segna medie e km di viaggio e i totali... Perche poi non renderla disponibile nello store davvero non so....

andreariccardo
Peugeottista veterano

roby.80 ha scritto:Si vero! Ha una comoda funzione per trovare l'auto e segna medie e km di viaggio e i totali... Perche poi non renderla disponibile nello store davvero non so....
ma per trovare l'auto come fa??
col gps?? quindi la trova perchè ha il navigatore giusto?? :scratch:

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Davvero carina come app... quoto quello che ha detto Roby.80.... ma vorrei capire se localizza la macchina anche senza che sei salito per forza l'ultima volta sopra.... non so se mi sono spiegato correttamente...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

sevendec ha scritto:Davvero carina come app... quoto quello che ha detto Roby.80.... ma vorrei capire se localizza la macchina anche senza che sei salito per forza l'ultima volta sopra.... non so se mi sono spiegato correttamente...
La posizione che vedi nell'app viene trasmessa dall'auto tramite Bluetooth, quindi devi necessariamente essere salito sull'auto
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

andreariccardo
Peugeottista veterano

Davide92 ha scritto:
sevendec ha scritto:Davvero carina come app... quoto quello che ha detto Roby.80.... ma vorrei capire se localizza la macchina anche senza che sei salito per forza l'ultima volta sopra.... non so se mi sono spiegato correttamente...
La posizione che vedi nell'app viene trasmessa dall'auto tramite Bluetooth, quindi devi necessariamente essere salito sull'auto
allora non ho proprio capito niente :hurted:
avevo capito esempio esco dalla fiera guardo il parcheggio, non trovo la mia 308 allora la cerco tramite l'app.......

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

L'auto trasmette via Bluetooth la sua posizione, e questa rimane in memoria sull'app quando scendi e te ne vai. Quando esci dalla fiera fai la geolocalizzazione e l'app ti dà le coordinate del veicolo e l'indirizzo, poi tramite un sw di navigazione (come Google maps) puoi farti guidare all'auto.
Ovvio che sul telefono rimane in memoria l'ultima posizione che l'auto gli ha trasmesso, che può non coincidere con la posizione effettiva (ad es. se avevi il bluetooth disattivato o in caso di furto)
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

ablex
Peugeottista fast&furious

R: App Link MyPeugeot

Messaggio da ablex »

A me non funziona, non si collega all'auto!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

andreariccardo
Peugeottista veterano

Re:

Alle2381 ha scritto:L'auto trasmette via Bluetooth la sua posizione, e questa rimane in memoria sull'app quando scendi e te ne vai. Quando esci dalla fiera fai la geolocalizzazione e l'app ti dà le coordinate del veicolo e l'indirizzo, poi tramite un sw di navigazione (come Google maps) puoi farti guidare all'auto.
Ovvio che sul telefono rimane in memoria l'ultima posizione che l'auto gli ha trasmesso, che può non coincidere con la posizione effettiva (ad es. se avevi il bluetooth disattivato o in caso di furto)
Grazie adesso è tutto più chiaro :applause: :applause:
quindi se voglio cercarla bluetooth acceso......prima di scendere.

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

in realtà questa mattina ho acceso il bluetooth a metà viaggio e non ha registrato nulla... è rimasta la posizione di ieri sera... Non so bene in che fase viene attivato... farò un pò di prove...
In compenso vedi anche il livello del gasolio e il consumo dell'ultimo viaggio!

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Lo ha fatto anche a me: non mi ha registrato un paio di viaggi. Ho pensato che, avendo fatto solo 1,5 km ciascuno, fossero troppo corti. Poi misteriosamente dopo il terzo viaggio di 20 km sono apparsi anche gli altri due che prima non comparivano.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

andreariccardo
Peugeottista veterano

roby.80 ha scritto:in realtà questa mattina ho acceso il bluetooth a metà viaggio e non ha registrato nulla... è rimasta la posizione di ieri sera... Non so bene in che fase viene attivato... farò un pò di prove...
In compenso vedi anche il livello del gasolio e il consumo dell'ultimo viaggio!
quindi sei al ristorante, guardi l'app e vedi quanto gasolio ti resta?' :shock:
mia moglie mi sequestrerà il cell :chessygrin:

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”