PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio cinghia trasmissione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bios69
Peugeottista curioso

Re: cambio cinghia trasmissione

Messaggio da bios69 »

io la ho cambiata. Due meccanici diversi dicevano che era da cambiare (l'assistenza Peugeot e Norauto). Certo potrebbero essere in mala fede ...io ho preferito cambiarlo.
SERGIO
PEUGEOT 407 SW 2.0 HDi FAP Executive

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

non hai fatto sicuramente male, hai anticipato i tempi... :D
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

CipoRB1000
Peugeottista curioso

Messaggio da CipoRB1000 »

Ragazzi anch'io alla fine l'ho cambiata non x i km. ma x gli anni (devo andare in Calabria e sorbirmi la bellezza di 900 km.); la cinghia cambiata era nuova ma il mecca si è accorto che 2 supporti motore erano rotti (sostituiti) adesso è' tutta un'altra auto e' SILEZIOSISSIMA.........

stex-10
Peugeottista curioso

Messaggio da stex-10 »

Ragazzi qualcuno sa che prezzi ci sono per la sostituzione della stessa su 2.7 va? ?? Alla pegeout intendo

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

stex-10 ha scritto:Ragazzi qualcuno sa che prezzi ci sono per la sostituzione della stessa su 2.7 va? ?? Alla pegeout intendo
Il V6 ha 2 cinghie di distribuzione una per ogni fila di cilindri.
Già che ci sei cambia anche quella dei servizi, pompa acqua (ha la girante in plastica ed è incollata all'alberino), oltre ai cuscinetti tendicinghia ecc ecc.
Fai un preventivo in Peugeot
A mio avviso quel che incide notevolmente è il poco spazio a disposizione per lavorare e questo fa inevitabilmente lievitare i costi di mano d'opera.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

stex-10
Peugeottista curioso

Messaggio da stex-10 »

Cavolo. ...io prima di prenderla volevo portarla in concessionaria per fargli fare un controllo generale fargli fare un tagliando e camBio cinghia distribuzione detto che ha 110.000 km. ..ma qui forse nemmeno 1000€ ci bastano...

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”