ciao
fran(es(o:
Moderatore: Moderatori
Colgo l'occasione per fare gli auguri per il prossimo compleanno della tua 2008 (30 settembre).fran(es(o: ha scritto:ciao, eccovi il resoconto del mio 1°tagliando.per il rumore che si sente quando si spegne il motore dicono che è normale nel ciclo urbano, hanno parlato di "power" o qualcosa del genere e di una "valvola" che si ripulisce. BHO![]()
ciao
fran(es(o:
Se è 0 va benissimo, ma in fondo l'importo lo scrivono comunque (forse).fran(es(o: ha scritto:Zero
...perchè il primo tagliando era o_maggio anche se fatto a inizio o_ttobre![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
A occhio mi sa che sei quello che ha pagato di più ..Borosso ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho fatto il tagliando dei 20000 km, allego foto della fattura e relativo prezzo aimè...volevo confrontarmi e vedere se era in linea con altri. grazie.
Ho visto la tua fatturaBorosso ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho fatto il tagliando dei 20000 km, allego foto della fattura e relativo prezzo aimè...volevo confrontarmi e vedere se era in linea con altri. grazie.
Sicuramente hanno conteggiato l'olio in flaconcini da 100 ml altrimenti non si spiega il quantitativo di 40 (40 X 100 ml= 4 litri).fran(es(o: ha scritto:Ho visto la tua fatturaBorosso ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho fatto il tagliando dei 20000 km, allego foto della fattura e relativo prezzo aimè...volevo confrontarmi e vedere se era in linea con altri. grazie.![]()
![]()
ma non capisco![]()
alla prima riga dove si legge:
Rip. Total Ineo530 - Quantità/ore 40 per un costo di 101,20 €![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti hanno cambiato 40 litri di olio oppure hanno "usato" 40 ore per cambiarlo?![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o: