PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da Ivymike »

A quale aggiornamento ti riferisci?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Tinopico
Peugeottista curioso

Messaggio da Tinopico »

Una domanda: sovrascrivendo la cartella data dello smeg old con quella aggiornata dello smeg plus nella cartella smeg upg si riesce a fare l'aggiornamento? :o
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' heridan neri e pneumatici m+s, Navigatore, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox

monte 78
Peugeottista novello

Messaggio da monte 78 »

Fabio74 ha scritto:
francescovalentini90 ha scritto:Ho gli autovelox di Agosto!
Potresti passarmeli per favore? Grazie in anticipo :) :) :)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,arrivata il 12/13

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Sono sempre sul mio sito

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

Grazie Ivymike io li ho presi poi li ho decompressi se cosi si dice, ho messo due file e una cartella nella cartella smeg upg ma non li legge; dove sbaglio? Io non ho lo smeg plus....qualcuno può aiutarmi? Cmq dinuovo grazie per averli messi disponibili sul tuo sito.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Uhm io so la procedura per lo SMEG+... forse qualcuno che ha il tuo può venirti in aiuto

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

Ivymike ha scritto:Uhm io so la procedura per lo SMEG+... forse qualcuno che ha il tuo può venirti in aiuto
Forse ho trovato la soluzione in un altro post. Grazie lo stesso.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Aggiunti al mio sito gli autovelox di SETTEMBRE!

monte 78
Peugeottista novello

Messaggio da monte 78 »

SE posso li scarico anchio grazie in anticipo ;-)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,arrivata il 12/13

lucio.salvade
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucio.salvade »

Ivymike ha scritto:Aggiunti al mio sito gli autovelox di SETTEMBRE!

Grazie Ivymike, ho approfittato della tua disponibilità, ti segnalo che il link che hai messo per le mappe a me non funziona.
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Ciao, scusate ma dove trovo gli autovelox per peugeot 2008?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Muriel
Peugeottista curioso

Messaggio da Muriel »

Allora io ho una oeugeot 2008 , 1600 hdi, 115 CV , immatricolata a luglio e lo dico lper che pare che uno dei problemi sia proprio questo , E a parte questo problema di aggiornamento ne sono felicissima ....a parte quel navigatore da delirio :) riconosco che non mi piace un granché ...quest estate devo avere chiamato mezza agenda perché facendo slittare la rubrica finisce in chiamata . Allora : non avevo nessun autovelox e scopro tramite il mio concessionario Peugeot , alert zone a 7.99 o non ricordo quanto e compro usb, formatto, scarico in Adobe air , tutto a posto .l.vado in auto ,,,,nulla :shock: torno a casa riprovo provando con zip :hurted: nulla .....
chiamo l indomani il concessionario , vado da lui e proviamo, ma nulla ...il navigatore dice solo che non legge il file musicale [-o< Ieri sera mando mail a HERE che vende il,prodotto, mi danno l indomani un numero verde ...chiamo e mi tengono dieci minuti buoni tra " digita 1, digita 3 , digita 6 e asterisco " ( non ho visto digita tua sorella ) e in fondo al disco sento " se non avete trovato contattare il costo venditore " :pale: ma daiiiiiiiiiii ....scrivo loro l accaduto via mail dicendo che mi avevano tenuto una vita la telefono per nulla e mi becco pure la ramanzina in risposta mail tipo " lei deve avere sbagliato numero " ( certo sono cretina si sa ! ) allora chiamo numero verde Peugeot assistance, 2000 domande , faccio presente che molti hanno il mio stesso,problema e mi viene detto che nei forums si dicono cose spesso sbagliate ( eh certo no perché stiamo qui così a prendere aria ) ....morale mi dicono che aprono una pratica, e che ci vorranno o diversi giorni , :puke: manco fosse un reattore nucleare da sistemare [-X rabbia e frustrazione [-X

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

Volevo porvi a tutti una Domanda ( magari sono io che sbaglio o non guardo nel posto giusto ) ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail che mi avvisa che è uscita una nuova versione con gli Autovelox aggiornati!!
Lo scorso settembre ho acquistato il pacchetto con l'abbonamento annuale, ma da allora ad oggi nessuna mail che mi diceva che era pronto lo zip con i nuovi autovelox!! Voi sapete cosa devo fare? Per fare l'acquisto mi sono dovuto registrare su di un sito Web , relativo agli accessori.. voi sapete darmi delle info o dritte??
Io ho gia scritto loro facendo la segnalazione ma nessuno mi risponde.. e sono sempre più convinto di fare la segnalazione all'associazione consumatori.
grazie mille
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

pbfirenze
Peugeottista curioso

Messaggio da pbfirenze »

ciao dudu75it
da quello che mi risulta una volta fatto l'abbonamento hai la possibilità di estrarre ogni mese, dopo il giorno 15 l'aggiornamento degli autovelox. dovresti avere un codice per farti riconoscere che sei abbonato.
saluti pbfirenze@gmail.com
ps- superato questo ostacolo mi potresti passare il file ? grazie :razz: :razz: :applause: :-w)

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

pbfirenze ha scritto:ciao dudu75it
da quello che mi risulta una volta fatto l'abbonamento hai la possibilità di estrarre ogni mese, dopo il giorno 15 l'aggiornamento degli autovelox. dovresti avere un codice per farti riconoscere che sei abbonato.
saluti pbfirenze@gmail.com
ps- superato questo ostacolo mi potresti passare il file ? grazie :razz: :razz: :applause: :-w)
Nessun problema per passarti il file. Sono entrato anceh ora nel sito di registrazione dove ho eseguito l'acquisto, ma il link da te indicato non esiste!! Posso solamente scaricare la prima versione e basta :-(, inoltre non ho ancora ad oggi ricevuto mail di notificata di un aggiornamento!! Però i soldi se li sono presi....
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”