gianweb è il tuo turno, MP inviato!gianweb ha scritto:a questo punto chiedo anch'io... potrei avere link e istruzioni per l'aggiornamento? grazie in anticipo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Smeg 2008
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
Mi accodo anche io....grazie in anticipo! 

2008 1.6 115 cv allure, bianco madreperla, navigatore + CD, Pack Ciel, Vetri oscurati, cerchi 17+ grip control, ruotino. Consegnata da modello in esposizione il 15/07/2014
Ciao, mi accodo anche io alla richiesta. Grazie mille!
Peugeot 2008 1.6 92 cv, Allure, bianco banchisa, tetto panoramico, grip control, park assist
-
Spoleto 77 e valern, avete MP!
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
Chorus75 ha scritto:salve ragazzi per tutti quanti mi hanno chiesto info sulla lettura sms da parte del nostro SMEG riporto questo video che ho girato ieri a titolo di esempio.
Ricordo che, ad oggi purtroppo, gli sms sono letti solo con cellulari con S.O. Windows....(tipo nokia)..
Spero di aver fatto cosa gradita (;->
https://www.youtube.com/watch?v=24K06mR ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
Per android ci dovrebbe essere un'app che legge gli sms con cell collegato via bluetooth,
cercate sul playstore botifier.
Sisi..le ho entrambe e botifier funziona bene..non ho ancora provato però a farle lavorare insieme..ho paura che si scannino tra di loro
Altra nota negativa è che non cancella le notifiche..e soprattutto per whatsapp ogni volta che arriva un messaggio legge tutto..immaginate cosa succede quando iniziano a scrivere stron***e sul gruppo di noi amici...in dieci minuti raggiungo anche i 90-100 messaggi ricevuti..:'(
Altra nota negativa è che non cancella le notifiche..e soprattutto per whatsapp ogni volta che arriva un messaggio legge tutto..immaginate cosa succede quando iniziano a scrivere stron***e sul gruppo di noi amici...in dieci minuti raggiungo anche i 90-100 messaggi ricevuti..:'(
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Ciao a tutti,
oggi mi è successa una cosa strana al navigatore della mia 2008 (Aprile 2014), alla messa in moto della macchina, dopo aver visto il solito logo della PUGEOT, la mappa evidenziava dei cambiamenti,
senza vie, colori strani, tutto sfasato.
Ho provato a spegnere tutto, chiudere la macchina, aspettare un po' e riprovare tutto da capo, ma il problema persiste. Sembra che si sia sconfigurato qualcosa.
A qualcuno di VOI è già capitata una cosa simile? [-o<
Cosa conviene fare ?
Grazie della anticipatamente a tutti dell'aiuto profuso.
Chry.
oggi mi è successa una cosa strana al navigatore della mia 2008 (Aprile 2014), alla messa in moto della macchina, dopo aver visto il solito logo della PUGEOT, la mappa evidenziava dei cambiamenti,

Ho provato a spegnere tutto, chiudere la macchina, aspettare un po' e riprovare tutto da capo, ma il problema persiste. Sembra che si sia sconfigurato qualcosa.
A qualcuno di VOI è già capitata una cosa simile? [-o<
Cosa conviene fare ?

Grazie della anticipatamente a tutti dell'aiuto profuso.
Chry.
-
- Peugeottista novello
Mi è capitato una sola volta proprio qualche giorno fa, la mappa era visualizzata con dei colori "sfasati" , non comparivano i nomi delle vie, e al posto del tiangolino con la palla al centro che indica la posizione c'era un quadrato bianco.
Ho risolto resettando , cioè ho premuto i due tasti presenti sullo smeg contemporaneamente per qualche secondo fino al riavvio è tutto e tornato normale.
da come l'hai descritto sembra lo stesso problema, speriamo non ricompaia.................... prova cosi è poi fai sapere.
Ho risolto resettando , cioè ho premuto i due tasti presenti sullo smeg contemporaneamente per qualche secondo fino al riavvio è tutto e tornato normale.
da come l'hai descritto sembra lo stesso problema, speriamo non ricompaia.................... prova cosi è poi fai sapere.
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
io ho risolto cambiando armonia in modo che lo SMEG si è resettato...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
lucio resto in attesa del tuo MP
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 115 cv bianco banchisa grip control cerchi 17 heridian nero lucido vetri oscurati ruotino navigatore+cd. Prenotata 5 novembre consegna prevista entro 30 gennaio.
-
MP in arrivo e scusa il ritardo!Paco75rm ha scritto:lucio resto in attesa del tuo MP
-
- Peugeottista curioso
Scusate il passaggio al 3.2 ha dato dei problemi a qualcuno durante l'istallazione, ti schermata blu.
Grazie
Grazie

- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Lucio
potrei avere anch'io il tuo MP?
Grazie
potrei avere anch'io il tuo MP?
Grazie

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Esiste qualche applicazione per SMEG senza avere le connect apps che richiedano il collegamento al Web ??? 

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013