PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lavaggio 2008 Problema Cromature

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gigio7
Peugeottista curioso

Re: Lavaggio 2008 Problema Cromature

Messaggio da gigio7 »

:neutral:
SoulStar ha scritto:
MarioPeugeot2008 ha scritto:A proposito di lavaggio dell'auto MyPeugeot ha in serbo per noi un'altra offerta al costo di 30 euro iva inclusa (ovviamente la data di inizio/scadenza è sempre indicativa):

Immagine
Si puo acquistare con il buono di 20 euro e poi dando la differenza?

Uhmmm..... :neutral: :neutral: 8-[

Secondo me no...a meno che non sia parte della linea accessori...

Qualcuno l'ha già utilizzato?

gigio7
Peugeottista curioso

Messaggio da gigio7 »

Scusate, volevo rispondere a Soul Star... :cry: :cry: :-$ :-$

michiamogiuseppe
Peugeottista appassionato

Messaggio da michiamogiuseppe »

A distanza di tempo altri accorgimenti per il lavaggio?

trofex
Peugeottista curioso

Messaggio da trofex »

Proprio oggi ho lavato la macchina per la seconda volta...premetto che l'ho lavata in due località diverse.non conosco se l'acqua utilizzata nei lavaggi viene addolcita e decalca rizzata.se i filtri vengono cambiati o meno.cmq la prima volta le cromature si sono macchiate enormemente come i vetri d'altronde eppure ho usato l'acqua ionizzata da ultimo.oggi invece con un po' più di pazienza mi sono messo ad asciugarla a mano con un panno di daino della cora devo dire che sono venute proprio bene.e comunque la prima cosa da asciugare sopratutto quando la temperatura aumenta e le carrozzerie si scaldano facilmente.cmq queste macchie vanno e vengono addirittura erano presenti quando me l hanno consegnata e poi sono sparite dopo una settimana di piogge..mah. Misteri
Peugeot 2008 115cv fap e Hdi 6 marce ,bianco bianchisa allestimento Allure,Grip control più M+S cerchi 17' heridan Antra mat ,Navigatore,CD,Vetri oscurati, ruotino di scorta ,bracciolo wood "ribassato 1 cm"

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Consiglio di lavare sempre l'auto all'ombra e di asciugarla con panni in microfibra grandi datti apposta per le auto. La pelle di daino graffia. Saluti
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Addirittura graffia la pelle di daino?Ma io ho sempre pensato fosse la migliore..bah..
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Si anche io l'ho sempre usata... poi ho trovato un forum che parla solo di lavaggio auto e ho scoperto che crea micrograffi in quanto ha più attrito rispetto ad un buon panno in microfibra. E poi ti stanchi meno con la microfibra (ovviamente ci vogliono panni professionali e non quelli da cucina, il mio l'ho pagato 40 euro)
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

MF2_3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ritirata Luglio 2014

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Dove posso comprarlo??Consigli?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

Io uso quelli vileda, cromature a specchio e 0 graffi, uno spettacolo.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

XeTrY
Peugeottista appassionato

Messaggio da XeTrY »

Salve ragazzi,purtroppo la pioggia acida mi ha macchiato tutte le cromature della mia 2008. Ho letto tutta la discussione ma alla fine non ho capito se è meglio il lucida cruscotto o il simply... Il simply c'è lho a casa, tempo fa avevo provato a fare qualche prova di pulizia, ma non mi è sembrato risolvere nulla, forse sbagliavo ad applicarlo, mi date una mano?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”