PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetini in gomma
Moderatori: snorky, Moderatori
Tappetini in gomma
Ciao a tutti,
Qualcuno che ce li ha su, sarebbe così cortese da farmi una foto ai tappetini in gomma anteriori?
So che esiste già l'argomento degli accessori, ma sta diventando un pò confusionario...
Grazie mille!
Qualcuno che ce li ha su, sarebbe così cortese da farmi una foto ai tappetini in gomma anteriori?
So che esiste già l'argomento degli accessori, ma sta diventando un pò confusionario...
Grazie mille!
Tappetini in gomma
Io li ho comprati e li devo mettere nei prossimi giorni ti faccio la foto
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Tappetini in gomma
grazie mille!!!! e già che ci sono... quanto li hai pagati? mi servirà anche quella per il baule...
Tappetini in gomma
In realtà li ho scroccati all acquisto...tappeti e vasca...non ti so dire il prezzo
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Avevo già postato le foto qualche giorno fa.
Guarda qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=420" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=420" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Tappetini in gomma
Ecco la foto appena messi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista fast&furious
Li consiglio, li ho messi in febbraio e mai tolti, sono ben fatti e pratici ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Scroccati pure io all'acquisto e già montati..... Fatti bene!
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Grazie mille a tutti! Mi sa che a breve li prenderò pure io!!! Quelli di fabbrica non mi sembrano un gran che....
Quelli originali che ti mettono dopo pochi mesi son da buttare che sembra abbiano 10 anni, almeno quello lato guida...
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
http://www.amazon.it/PEUGEOT-Tappeti-Co ... B00BS6NKM0" onclick="window.open(this.href);return false;
Questi sono per la nuova 308 o quella vecchia ?
Questi sono per la nuova 308 o quella vecchia ?
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Parlando di tappetini, sorvolando la qualità. Guardate un po' che simpaticoni quelli della concessionaria.
Ho come l'impressione che siano i tappetini della 308 vecchia. Inoltre anche dal lato passeggero ho il tappetino con i bottoni x bloccarli. qualcuno potrebbe caricare 1 foto con i SUOI tappetini in tessuto?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Si sono sbagliati..e lato passeggero non ce alcun bottone di chiusura
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
confermo....e ti do un consiglio questi non sporcarli altrimenti nemmeno te li sostituiscono........
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14