PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema 207 le mans: non spinge in basso

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dvx78
Peugeottista veterano

Re: Problema 207 le mans: non spinge in basso

Messaggio da dvx78 »

Fot92 ha scritto:AH ok ho capito, no per il momento la lascerei originale visto che mi sembra che l'affidabilità di sto mezzo non sia il miglior pregio..Anzi!

Volevo chiedere una cosa ancora già che ci sono...mi sta capitando che l'auto in accelerazione a tutto gas, mi dia degli strappettini...c'è non è bella lineare a salire..va un pochettino a scatti! Candele? causa magari di tutto sto ca...biiip...o di olio che consuma? :cry:
Io ho risolto con candele nuove e benzina buona (vpower) oppure con additivi tipo octane booster della bardahl, perchè a detta del mio preparatore questo motore scalda molto e ad alti regimi può avere questi problemi di accensione dovuti a candele o detonazione.
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Fot92
Peugeottista novello

Messaggio da Fot92 »

Grazie per la risposta..Comunque per ora sembra che il problema non si presenti, ho messo anchio la v-power e le ho fatto fare una bella conoscenza con il limitatore..sembra si sia disintasata =)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=93101" onclick="window.open(this.href);return false;

La mia 207 :D

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Intervengo solo per dire che la 207 Gti Le Mans sarà un'auto con un futuro collezionistico certo visto che se non vado errato sono tutti esemplari numerati a differenza delle normali GTi
Il mio suggerimento è quello di conservarvele al meglio tutte originali e se possibile non spremetele come limoni
Vedrete che non ve ne pentirete e ve lo dico da appassionato di auto d'epoca.
Qualche tempo fa avevo visto un servizio su ruote classiche relativo alle 205 GTi incluse le serie speciali tipo quella Gutman di fatto introvabile ma dal cospicuo valore economico oltre che di sicuro interesse collezionistico.
de gustibus
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Generale”