PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Musketier lo spoiler da lunotto (mio)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Musketier lo spoiler da lunotto (mio)

Messaggio da BiciMotard »

Quello spoiler ed il gusto estetico sono due cose diverse. Sembra appoggiato lì alla bene e meglio, non si raccorda con niente. A mio parere ovviamente.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

CristianGoro
Peugeottista appassionato

Messaggio da CristianGoro »

son gusti ^_^ a me piace piu' del gti per esempio
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ma ci mancherebbe altro, se ti piace hai fatto benissimo a metterlo ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

oh...sei il primo che lo monta...bravo...come ti avevo accennato in precedenza vedi anche te che non è perfetto......bene o male come tutti i pezzi estetici....pensavo sinceramente meglio ma dalle foto del loro sito si notava che era bene o male così...hai fatto bene a metterlo se a te piace....anche se a mio parere il Gti fino ad ora resta più carino e ci attacca di più...ti allego una foto dove esprimo i miei pareri...e ti ripeto che anche io con lo splitter della Clemens penso non ci si arriva ad un lavoro perfetto....però cosa vuoi farci....ciao bravo !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

CristianGoro

heila' :) ...che si potesse far di meglio si non ce dubbio ma secondo me nulla di irrisolvibile,penso forse possa dipendere dallo spessore della troppa colla magari..boh..,pero' pensavo cmq infatti di usare del silicone bianco per rimediare ai punti "sospesi" che da vicino si purtroppo risultano poco estetici e cosi vedere cosa ne esce,magari sentendo il carrozziere casomai.Ad ogni modo per chiuderli si puo'..pero' per la tua freccia a destra della foto, li' ce la scanalatura del tetto della macchina,è la parte proprio sopra il terzo stop quindi non è rialzato attraversa solo la scanalatura e cosi filtra l'aria come senza spoiler,è solo una scelta estetica/aerodinamica della musketier,se noti la foto da dietro vedi che è lo spazio per far defluire l'aria,tenete conto che questo spoiler è un rialzo del tetto rispetto al gti che segue il tetto partendo da dietro il portellone della macchina,diciamo prolungandolo.
La freccia tutta a sinistra,non ho capito se intendi che non è perfetto per il fatto che non arriva in linea col pezzo del portellone o se intendi che non è appoggiato..nel primo caso non mi sembra una cosa grave perchè è cosi da entrambe le parti non è che arriva corto da una parte.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

borbotta

Messaggio da borbotta »

per la parte centrale del tetto dove resta il vuoto si si sò che è così di serie la 208...è anche carino dai che resta il vuoto...per la freccia sinistra è come hai pensato te non arriva in linea con il baule....capisco che è così da tutte e 2 le parti e non solo da una...ma questi che fanno gli stampi cavoli non potrebbero prendere meglio le misure e farli combaciare un attimo di più? secondo me era meglio se andava proprio in linea con il baule ad entrambi i lati.....ho un problemino simile anche io con lo splitter....mi restano un paio di cm dove non si attacca perfettamente con la grigia inferiore anteriore del paraurti....comunque tiri fuori dal solito GTi dai...aspettiamo lo splitter anteriore anche se lo ho già visto dal vivo....

borbotta

Messaggio da borbotta »

ah guarda la foto.....e seconda cosa abbassa quest'auto :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

CristianGoro

borbotta ha scritto:.....e seconda cosa abbassa quest'auto :)
:mrgreen: hahaha eh guarda sto per fare tutto cio' che mi ero promesso di non fare ovvero cedere al tuning in generale ma...come si puo' non farlo su sta peugeottina..pero prima di assettare la felina devo vedere prima chi vince tra cuore e cervello se mettere gli Sparco Assetto Gara da 16 o da 17(fuori libretto).
Uno che sta da me notandola mi fa: bella ma è sicuramente il modello sportivo e giovanile,ci sara anche quella piu' normale!?...... io: emmm no è questa quella normale è proprio fatta cosi di suo :love2: ..e vedrai che gli faro \:D/

si quello spazio che hai segnato in effetti è da entrambi i lati,li potevano veramente appoggiarsi un po di piu' al portellone :mad: lo noti pure sulle foto del lato opposto,il silicone li' pero' mi sa che non si puo' nel senso ce ne andrebbe una valanga poi darebbe troppo effetto farcitura alla vaniglia dei Ringo :D ..piu' che altro lo vorrei mettere sulle fessure tra lo spoiler e il tettuccio dove si attaccano tra loro per dare appunto meno effetto interruzione o appoggiatura che dir si voglia.
Il pezzo clemens a livello mascherina cavoli si andrebbe veramente modificato li' :-& si vede molto,potresti chiedere al carrozziere di fare la correzzione,è figo ed è un peccato quella toppata.

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

personalmente lo trovo orribile niente a che vedere con l'eleganza dello spoiler gti e del suo terzo stop a led..oltretutto è pure mal progettato a mio modesto parere
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

CristianGoro

io trovo il gti troppo "elegante" ,lungo e inflazionato e per altro un po' di originalita' ci vuole ci sono piu 208 normali delle gti stesse che hanno quello spoiler :) personalita' zero..invece per questo ho scelto una via piu' hard,rialzato e corto mi piace e ..certo io so come sara nell'insieme della mia 208 quando sara' finita voi ancora no :mrgreen: la' si ci saranno commenti contrari gia lo immagino :lol: ..cmq giustamente accetto l'essere controcorrente e i vostri gusti.

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Si in effetti seguendo il pos , che sia fatto benessimo, anzi oserei dire rovina l'estetica dell'auto ovvio tu l'hai montatato ma chi la progettato che nn a fatto un gran lavoro :cry:

CristianGoro

si poteva far meglio,ma a me piace,sinceramente ad occhio tutti sti difetti non si notano nemmeno, poi in foto i particolari si amplificano e vedere i peli nell'uovo è normale,ma vabbè :) contento io contenti tutti infine :mrgreen:

Gian24

Messaggio da Gian24 »

CristianGoro ha scritto:
massi.drago ha scritto:Forse non ti sei reso conto che potevi allegare tutte le 13 foto in un solo post ;-) Lo spoiler mi piace, in generale mi piace tutto il kit che fa musketier per la 208. :thumbleft:
:shock: nooo e io ci ho messo mezz'ora :banghead: cazzz!!... vabbe ormai l'ho fatto :chessygrin: ......anche a me ho ordinato ora il front lip ..e continuero col pezzo dietro e doppio finale supersprint *_*
Cavolo non avevo visto il kit musketier, il pezzo dietro del paraurti è stupendo!! Ma qualcuno sa la dimensione di quelle due aperture per i terminali e il prezzo di quel labbro inferiore?
208 1600cc eHDI 115CV, Allure 3p Nero Perla.
MODIFICHE AGGIUNTIVE: Filtro a pannello JR; Spoiler Gti; pedaliera e poggiapiede in alluminio Gti; Battitacco personalizzati Peugeot Sport; Distanziali Maxxicar Racing (16mm Ant/18mm Post), Quickshifter, Terminali (120x80) Dx/Sx Supersprint; Bilstein B14 Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=93953

CristianGoro

ho messo anche il post per il frontale ^_^ ..cmq il pezzo costa 308 euro e puo ospitare un duplex da 2x101mm,io ho comprato per ora spoiler e frontale su questo sito,sono seri e veloci nella spedizione. http://www.performancegarage.it/epages/ ... eugeot/208" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian24

Messaggio da Gian24 »

CristianGoro ha scritto:ho messo anche il post per il frontale ^_^ ..cmq il pezzo costa 308 euro e puo ospitare un duplex da 2x101mm,io ho comprato per ora spoiler e frontale su questo sito,sono seri e veloci nella spedizione. http://www.performancegarage.it/epages/ ... eugeot/208" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho capito, cavolo mi piacerebbe tantissimo...però bisogna vedere come starebbe con il mio attuale terminale, visto che non ho quello da 2x101...mah...non saprei cavolo, mi piace un sacco in effetti
208 1600cc eHDI 115CV, Allure 3p Nero Perla.
MODIFICHE AGGIUNTIVE: Filtro a pannello JR; Spoiler Gti; pedaliera e poggiapiede in alluminio Gti; Battitacco personalizzati Peugeot Sport; Distanziali Maxxicar Racing (16mm Ant/18mm Post), Quickshifter, Terminali (120x80) Dx/Sx Supersprint; Bilstein B14 Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=93953

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”