PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il vigile CC.

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
tomastik
Peugeottista curioso

Il vigile CC.

Messaggio da tomastik »

Ieri mi hanno fatto la multa perchè mi era scaduto il parchimentro (ci avevo messo 5 centesimi per 4 ore e mezza.. ma non avevo spicci!). Siccome sono arrivato mentre la stavano compilando, ho provato (come sempre) a dissuadere il vigile, e ho notato che questi era molto disponibile a chiaccherare.. dopo due minuti ho scoperto perchè: si era flippato con la 307cc!! Mi avrà fatto diecimile complimenti..

mm .. cavolo se ti piace tanto la mia macchina annullami la multa, e dai!!

Niente da fare, tanti complimenti per l'auto, questo è il verbale.

:evil: :evil:

antonio

ps: va beh, 21 euro.. tollerabile.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: Il vigile CC.

Messaggio da Fox is Back!!! »

tomastik ha scritto:Ieri mi hanno fatto la multa perchè mi era scaduto il parchimentro (ci avevo messo 5 centesimi per 4 ore e mezza.. ma non avevo spicci!). Siccome sono arrivato mentre la stavano compilando, ho provato (come sempre) a dissuadere il vigile, e ho notato che questi era molto disponibile a chiaccherare.. dopo due minuti ho scoperto perchè: si era flippato con la 307cc!! Mi avrà fatto diecimile complimenti..

mm .. cavolo se ti piace tanto la mia macchina annullami la multa, e dai!!

Niente da fare, tanti complimenti per l'auto, questo è il verbale.

:evil: :evil:

antonio

ps: va beh, 21 euro.. tollerabile.
bè per 21€!!!! :)

non potevi proporgli di andare a farvi un giretto?magari ci stava no? :twisted:

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Se è a portata di mano c'è sempre il rimedio di finirlo con il cric della macchina! :lol:
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

Torna a “307 CC”