PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

piero79
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da piero79 »

io acquistata oggi....mi hanno messo sul contratto 130 giorni.............
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Il discorso è ke in giro se ne vedono poche, sia berline ke sw..... Dove stanno tutti questi ordini e consegne effettuate fino ad ora???

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Mic308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mic308 »

Io ne ho viste un paio qui dalle mie parti, una bianca (active) ed una grigio "artense?" (allure). Più una SW, giusto mercoledì uscito dalla banca dopo aver fatto il pagamento, a Bologna nera sempre Active. Qualcuna c'è ma si contano sulle dita. Forse sono tutte per l'estero. :shock:
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Io ne ho viste zero...
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Bonny84 mi dai una coltellata dicendo questo... il mio ordine ha la stessa tua data per una sw. 10 gg fa il mio concessionario mi ha detto 40 gg massimo, praticamente a metà Novembre mal che vada. Ma da quello che dici... c'é veramente da recedere dall'ordine. 😡
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Comunque, da quello che ho letto soprattutto in questo forum, quello che conta per una azione di protesta é la data di "messa a disposizione" che nel mio caso è il 13/11/14. Considerando che dopo detta data la casa produttrice ha 60 gg di tempo, la mia consegna sarebbe "regolare" fino a metà Gennaio... quindi tornerebbe quello che scrive bonny84... 😟😩😣😒😞
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

telcom
Peugeottista curioso

Tempi di consegna

Messaggio da telcom »

Ragazzi buone nuove,sabato proximo mi consegnano l'auto.
Non ci posso credere uauuuu😃.
Per tutti coloro che sono in attesa,tenete duro ordine fatto il 24/07 è stato e lo è ancora un vero calvario😏

telcom
Peugeottista curioso

Tempi di consegna

Messaggio da telcom »

Pensavo😢ma saprò ancora guidare!😳

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

X le sw è piu dura..... Ma dico(ci sono tante vendite) ndo cavolo stanno ste 308???io diciamo ke orami sono rassegnato.... Anke se dovesse arrivare entro il 20 novembre (x miracolo) la immatricolo a gennaio.... Ho deciso... Cosi imparano e ci guadagno un anno in valore.
Il venditore mi ha detto ieri ke nn ci sono ancora notizie, ci dobbiamo aggiornare il 20....presumo ke ogni 20 del mese aggiornano il sistema xke a inizio settembre mi disse la stessa cosa(ci sentiamo verso il 20......vedremo

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

R: Tempi di consegna

[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10 ... b78746.jpg[/img]

Quindi se ritardano oltre 60 giorni o fatevi fare ulteriore sconto o guadagnatevi la caparra a doppio....

Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

lfacchetti
Peugeottista curioso

R: Re: Tempi di consegna

Messaggio da lfacchetti »

bonny84 ha scritto:Ragazzi brutte notizie dal fronte :mad: il conce mi ha chiamato mercoledi dicendomi che il mio ordine (fatto nel lontano 27 luglio) era stato passato come "urgente" direttamente dalla logistica di milano, allora tutto contento mi ha detto che all'indomani mi avrebbe dato già la presunta consegna, stimata da lui in un paio di settimane. Ieri chiamo appena apre, e mi fa che ha una brutta notizia per me...tutti gli ordini sono posticipati (un'altra volta) con la consegna tra il 12 e il 18...GENNAIO 2015!!! ma scherziamo!!! 6 mesi di attesa, se prendevo un F-22 forse aspettavo 6 mesi :mad: . Domani vado la [-X , mi ha già detto che sta cercando una "pronta consegna" o recedo il contratto. :thumbdown:
La colpa non è del conce (che è sempre stato gentilissimo e disponibile) ma di Peugeot, una vergogna :-# , dato che ho famigliari e colleghi intenzionati a cambiare auto (e aspettano di vedere la mia) mi sento di non consigliare a nessuno un acquisto con loro. :pale:
A tutti voi che aspettate come me la SW, chiamate il conce e informatevi su come sono messi, che non vi troviate sorprese... Ciao
Mi hai fatto diventare pessimista sulla consegna della mia: ordinata nella prima metà di agosto, il concessionario mi ha prospettato la consegna per fine novembre/ metà dicembre. .. mi sono messo pure il conto alla rovescia sul cellulare ma leggendo il tuo post o portato avanti la lancetta al 01 gennaio 2015... più in là mi sembra veramente assurdo!
Voglio fare l' ottimista. ..

Mic308
Peugeottista fast&furious

R: Re: R: Re: Tempi di consegna

Messaggio da Mic308 »

lfacchetti ha scritto:
bonny84 ha scritto:Ragazzi brutte notizie dal fronte :mad: il conce mi ha chiamato mercoledi dicendomi che il mio ordine (fatto nel lontano 27 luglio) era stato passato come "urgente" direttamente dalla logistica di milano, allora tutto contento mi ha detto che all'indomani mi avrebbe dato già la presunta consegna, stimata da lui in un paio di settimane. Ieri chiamo appena apre, e mi fa che ha una brutta notizia per me...tutti gli ordini sono posticipati (un'altra volta) con la consegna tra il 12 e il 18...GENNAIO 2015!!! ma scherziamo!!! 6 mesi di attesa, se prendevo un F-22 forse aspettavo 6 mesi :mad: . Domani vado la [-X , mi ha già detto che sta cercando una "pronta consegna" o recedo il contratto. :thumbdown:
La colpa non è del conce (che è sempre stato gentilissimo e disponibile) ma di Peugeot, una vergogna :-# , dato che ho famigliari e colleghi intenzionati a cambiare auto (e aspettano di vedere la mia) mi sento di non consigliare a nessuno un acquisto con loro. :pale:
A tutti voi che aspettate come me la SW, chiamate il conce e informatevi su come sono messi, che non vi troviate sorprese... Ciao
Mi hai fatto diventare pessimista sulla consegna della mia: ordinata nella prima metà di agosto, il concessionario mi ha prospettato la consegna per fine novembre/ metà dicembre. .. mi sono messo pure il conto alla rovescia sul cellulare ma leggendo il tuo post o portato avanti la lancetta al 01 gennaio 2015... più in là mi sembra veramente assurdo!
Voglio fare l' ottimista. ..
Conto alla rovescia? Lo trovo un po' esagerato dai :D ok la voglia ma diventa un'ossessione. Poi libero di fare quello che vuoi 8-)

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

delux
Peugeottista curioso

Messaggio da delux »

ciao a tutti,
ho firmato il contratto il 29 novembre 2013 e ritirato la macchina il 13 dicembre 2013.
Questo perchè all'inizio della "propaganda della nuova 308" le concessionarie avevano già comprato le macchine e sostanzialmente erano tuttte pronte con + o meno accessori a prescindere dagli allestimenti.
Io ho una active che ,praticamente,è una allure a parte le cromature davanti-fari full led-fremo a mano.
Anndano fare il primo tagliando (25.000) ho fatto la domanda circa i lunghi tempi di consegna attuali..la risposta è stata che l'italia non ha la precedenza rispetto a molti altri paesi europeri ed è per questo che i tempi di consegna sono cosi' "dilatati"....sostanzialmente l'Italia considerata non troppo appetibile dal punto di di vista economico e,quindi,di potere di acquisto...sarà una fesseria?mah
Buona serata a tutti

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Io a questo punto sono pessimista
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

lfacchetti
Peugeottista curioso

Messaggio da lfacchetti »

Potrebbe anche essere ma se uno firma un contratto e ordina l' auto da quel momento, in qualunque paese sia, il suo ordine va in coda con tutti gli altri. .. ipotizzo: se ritardano gli ordini italiani, prima o poi dovranno venderli no? E anche se li posticipassero per portare avanti gli ordini di un altro paese, gli ordini che verranno messi in produzione dopo quelli italiani sarebbero ulteriormente in ritardo... Però bo. .. sono solo mie supposizioni. . Il conto alla rovescia è solo un giochetto, non prendetemi per matto. Però mi sembra di aver letto anche che molte case costruttrici sono messe così con gli ordini. .

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”