PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fuori fase con sfiato 207 le mans
fuori fase con sfiato 207 le mans
salve a tutti possiedo una 207 le mans del 2009 un giorno mi accorgo che mi pichietta sulla valvola e cambiando entro i 3000 giri mi soffia come se avessi una valvola pop off il meccanico mi ha confermato del fuori fase ma nn mi spiego il perche dello sfiato e mi ha anche chiesto se l'avessi montata ma gli ho detto di no cosa puo essere grazie mille
Re: fuori fase con sfiato 207 le mans
Cosmin ha scritto:salve a tutti possiedo una 207 le mans del 2009 un giorno mi accorgo che mi pichietta sulla valvola e cambiando entro i 3000 giri mi soffia come se avessi una valvola pop off il meccanico mi ha confermato del fuori fase ma nn mi spiego il perche dello sfiato e mi ha anche chiesto se l'avessi montata ma gli ho detto di no cosa puo essere grazie mille