PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fuori fase con sfiato 207 le mans
fuori fase con sfiato 207 le mans
salve a tutti possiedo una 207 le mans del 2009 un giorno mi accorgo che mi pichietta sulla valvola e cambiando entro i 3000 giri mi soffia come se avessi una valvola pop off il meccanico mi ha confermato del fuori fase ma nn mi spiego il perche dello sfiato e mi ha anche chiesto se l'avessi montata ma gli ho detto di no cosa puo essere grazie mille
Re: fuori fase con sfiato 207 le mans
Cosmin ha scritto:salve a tutti possiedo una 207 le mans del 2009 un giorno mi accorgo che mi pichietta sulla valvola e cambiando entro i 3000 giri mi soffia come se avessi una valvola pop off il meccanico mi ha confermato del fuori fase ma nn mi spiego il perche dello sfiato e mi ha anche chiesto se l'avessi montata ma gli ho detto di no cosa puo essere grazie mille