PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 nuova subito "battezzata"

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: 2008 nuova subito "battezzata"

Messaggio da Gian »

stexe77 ha scritto:Probabilmente la nostra 2008 è nata sfigata...dopo nemmeno 30 giorni dall'averla ritirata tutta rimessa a nuovo, ecco la sorpresa che ci siamo trovati settimana scorsa:

Immagine

Per ora la lasciamo così, vedrò dopo un lavaggio se sarà possibile limitare il danno con un po' di Synpol.
Che rabbia, gliela farei io una bella strisciata allo s*****o che mi ha rovinato la macchina!!!!! :mad: :mad: :mad:
Ciao Stexe77
Purtroppo lo sai meglio di me com'è visto che abitiamo in zona
Ormai gli atti vandalici sono all'ordine del giorno
Pensa che qualche anno fa in tang. est mentro ero fermo in coda è arrivato uno con una mini e mi ha centrato a detta del carrozziere almeno a 50 all'ora. Non ti dico che botta e che colpo (7 gg collarino) e un danno di qualche migliaio di euro.
Ma quello che è allucinante è che è pure riuscito scappare nonostante il cofano ripiegato a u rovesciata, perdita generale di liquidi e almeno un 20 cm in meno di muso.
Massima solidarietà.
Attento ai contrassegni falsi, mancate coperture assicurative ecc. ecc.
Dicevano del sud, ma qua ogni giorno di più sta diventando un far west
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

stexe77
Peugeottista appassionato

Re: 2008 nuova subito "battezzata"

Messaggio da stexe77 »

Ma davvero, ormai rischi di trovare l'imbecille di turno ogni volta che giri la chiave nel cruscotto.

Che poi mi chiedo che soddisfazione traggano dal rigare una macchina, certa gente non ha proprio nulla a cui pensare nella vita! :mad:

Grazie per la solidarietà :thumbright:
Auto:
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.

In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”