PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 407 nessun sw disponibile?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
rhyno93
Peugeottista curioso

Peugeot 407 nessun sw disponibile?

Messaggio da rhyno93 »

Salve ho appena acquistata una 407 sw del 2009 e cercando di vedere che navigatore ho non ci capisco una beata... sono sicuro che è la seconda serie e ho anche la slot per la sd ma non riesco a capire come fare a mettere le mappe di qualsiasi tipo... :(

Se tengo premuto su setup su versione fw non apare nulla...anzi nelle 3 voci che appaiono è vuoto come se non sapesse il numero di versione :mad:

Sono riuscito a capire che ho una certa versione sw però: rneg_d_r20ter_r20.07.

Qualche anima pia mi può aiutare? vorrei o mettere le mappe per usufruire del navigatore o almeno di mettere le canzoni su sd o usb se trovo la presa (esiste?).

Del resto che dire? Auto stupenda a livello di certe tedesche =P~

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 407 nessun sw disponibile?

Messaggio da Gian »

Ciao, malgrado non abbia l'ultima versione (RT4 o addirittura quella successiva) ho la versione RT3 ormai datata
Quindi non volermene
Per verificare il software prova a tenere premuto per almeno 3 secondi il tasto menù e vedi se e cosa ti appare
Per le mappe se non erro dovresti avere sia l'Hard Disk da 30 Gb incluso, oltre allo slot per la SD perché le mappe dovrebbero essere precaricate sulla SD
A riguardo hai letto il manuale di uso e istruzioni ?
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

jonathan2007
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 407 nessun sw disponibile?

Messaggio da jonathan2007 »

Se il tuo apparecchio è RT4 (lo vedi dal libretto istruzioni) carichi le mappe da CD ( lo compri alla Peugeot o su ebay), ma possibile che adesso non le hai caricate?
Per caricare mp3 da presa USB devi comprare il cavetto alla Peugeot e poi collegarlo dietro al RT4. Sul forum trovi trovi vari post a riguardo.
Sulla cheda SD non mi risulta che ci sia...forse mi sto sbagliando io?
Ciao Carlo
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.287.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”