Puoi fare tutti i km che vuoi appena presa
L'unico consiglio è quello di variare spesso i giri motore. Durante il rodaggio sarebbe meglio variare spesso l'andatura senza, però, esagerare. Quindi se li farai in autostrada cerca di variare spesso la velocità tipo tra i 110 e i 130. Per il resto vai tranquillo e goditi la macchina
Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Ragazzi leggevo di questo aggiornamento alla centralina che sembra dar benefici a livello di prestazioni all'auto.
In quale occasione vi hanno fatto sto aggiornamento ? Durante un tagliando, vi siete lamentati dei " vuoto " ( che io non riscontro sulla mia ) oppure lo avete semplicemente richiesto ?
Poi ultima cosa, come fate a verificare se effettivamente è stato effettuato alla centralina l'aggiornento ? È possibile visualizzare sullo smeg qualche info specifica ?
salve ragazzi io sono indeciso fra la motorizzazione 1.2 vti o 1.4 hdi percorro quasi 15000km all'anno quale mi conviene come motorizzazione? i costi di gestione sono contenuti sulle vostre auto?
dipende anche da come li fai quei km, da quanti anni vorresti tenere la macchina (il diesel è più facilmente rivendibile e mantiene valore) il costo di partenza per capire in quanti anni ammortizzeresti il maggior costo del diesel
almeno direi di tenerla 10 anni l'auto che andrei ad acquistar. i km che ci andrei a percorrere sono un misto tra città, extraurbano.
considerando che il 1.2 vti è uno dei motori a benzina che consuma di meno la differenza non dovrebbe essere abissale, poi i soldi in più che ci spendo di benzina li potrei recuperare in assicurazione e tagliandi meno costosi no? voi quanto spendete per l'ordinaria manutenzione?
I benzina ha costi di gestione minori ecosto iniziale minore, ti dovresti far fare i preventivi di entrambi e valutare in quanti anni ammortizzeresti i costi maggiori del diesel rispetto ai minori consumi
Beh 155..dipende dalle concessionarie.. la mia mi ha scucito 215, con l'unica consolazione di avere sempre l'auto sostitutiva gratis, essendo l'officina a 30 km da casa..
Vicinz ha scritto:Beh 155..dipende dalle concessionarie.. la mia mi ha scucito 215, con l'unica consolazione di avere sempre l'auto sostitutiva gratis, essendo l'officina a 30 km da casa..
io ho pagato 210 euro il primo tagliando:un anno di vita con sconto di 20 euro...c'e' un forum apposta che parla di tagliandi...mi sembra che costi uguale un po' per tutte le motorizzazioni,,e che varia da conce a conce
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao qualcuno di voi ha per caso passato il 1.2 a gpl? Lo chiedo per sapere se mi può convenire un eventuale acquisto di 1.2 a benzina e passaggio a gpl. Grazie, buona giornata
Io mi sto trovando bene ma continuo ad avere lo stesso tipo di problema che lamentavo qualche mese fa e che non mi hanno risolto nemmeno all'ultimo tagliando, e cioè dei sobbalzi quando rilascio o riprendo l'acceleratore. Non capisco proprio che possa essere...valvola egr (ammesso che ce l'abbia)? Oppure candele o bobine d'accensione? Secondo voi? In concessionaria
a parte avermi fatto l'aggiornamento centralina non mi hanno fatto nulla.
beh sicuro al 100% no come potrei...però sto fastidioso sobbalzo mi sta facendo innervosire. Possibile che non ci sia soluzione? Mi sa la porterò dal mio meccanico generico. Non mi importa se ci dovrò spendere qualcosa mi basta che vada finalmente come un'auto normale!
ciao a tutti scusate se faccio il profeta,quando andate a casa,smontate le candele,date a loro una bella spazzolata con apposita spazzola di ferro,rimontate il tutto con serragio candele a 20 n.m con chiave dinamometrica e i sobbalzi saranno ricordi ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA