post Ibherdesign+ant rieger+minigon.rieger......voto:
post Ibherdesin+ant ibherdesign+minigon.rieger......voto:
Dovrei prendere il tutto il prossimo anno ma non so ancora cosa scegliere......
chi mi consiglia?????????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Voti bodykits
Voti bodykits
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
--------------------------------------------------------------------------------
Foto 307xstuning II°edition
--------------------------------------------------------------------------------
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Re: voti bodykits
IMHO SV-SV-SV (senza voto)XSTUNING ha scritto:post Ibherdesign+ant rieger+minigon.rieger......voto:
post Ibherdesin+ant ibherdesign+minigon.rieger......voto:
Dovrei prendere il tutto il prossim
o anno ma non so ancora cosa scegliere......
chi mi consiglia?????????
Non mi sono mai piaciute le cose "ibride"...........o tutto di una marca o niente!!!!! Almeno sui kit!!!
Anche a me le cose fatte miste non piaccion, perchè poi si raccordano male i par ant con le minigonne e il par post...la Rieger fa un bel kit per la 307, con la possibilità di scelta tra 2/3 modelli per l'ant, ed è fra i miei preferiti!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista fast&furious
Quoto nene!!!!!
Prima di tutto la macchina deve piacere a te quindi puoi fare quello che vuoi!!!Però secondo me se vuoi cambiare i paraurti della macchina "devi" montare tutto della stessa marca perchè i kit sono fatti apposta per dare una linea omogenea alla macchina....!!
Poi gusti son gusti....

Prima di tutto la macchina deve piacere a te quindi puoi fare quello che vuoi!!!Però secondo me se vuoi cambiare i paraurti della macchina "devi" montare tutto della stessa marca perchè i kit sono fatti apposta per dare una linea omogenea alla macchina....!!

Poi gusti son gusti....
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
è che l'Ibherdesign ha un bel post e un bel ant.......ma le minigonne.....ma le minigonne......fan propio pietà.......cmq credo di optare per il Rieger.....sperando che non mi montino il sottoparaurti post troppo in giù.......xkè nè ho visti che le minigonne erano più alte del para.......na vera cagata. bhè vedremo.....vi manderò le foto quando la finirò
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo