Io ormai sono inc@zzatissimo...sono oltre 3 mesi che ho ordinato l'auto e di questa macchina non si ha nemmeno il numero di telaio che teoricamente dovrebbe essere disponibile dopo tanti mesi..invece niente non c'è traccia di niente e figuriamoci della macchina..
Poi questi furbetti di venditori/concessionarie non mettono neanche se glielo chiedi la data esatta di consegna(e dal giugno è obbligatorio)...tornassi indietro comprerei una fiat che nel nostro paese ce ne sono
Comunque so di gente che con seat e vw hanno aspettato pure 3 mesi e un mio amico sino a 6mesi per un qashqai. ..andiamo bene
Peugeotnuova308Allure GT1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm*Interni:MarstoneTextabMistralOptionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
...poi aggiungeteci che per non pagare altre tasse e tagliandi ho già da tempo dato indietro la mia vecchia auto....e menomale che quando feci l'ordine mi dissero tempo 2mesi ed è qui
Scusate lo sfogo
Peugeotnuova308Allure GT1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm*Interni:MarstoneTextabMistralOptionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
ciao mhax non so se per pararsi il culo o altro a me hann detto da subito 90 giorni.........................................................lavorativi....
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???) eccola qui! ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
A me da mercoledì sera che ho effettuato il bonifico del saldo a martedì... ma hanno giustificato l'attesa col fatto che dovevano marchiare i vetri.. poi dal giorno successivo potevo andare a ritirarla...
alberto308sw2014 ha scritto:ciao mhax non so se per pararsi il culo o altro a me hann detto da subito 90 giorni.........................................................lavorativi....
Si ma se fossero 90giorni lavorativi allora tutto agosto non lo devo contare e sia tu che oo che abbiamo ordinato l'auto i primi di luglio avremo l'auto per novembre...comunque sono troppo lunghi i tempi di attesa.
Stamattina sono ripassato dal conce e finalmente abbiamo il numero di telaio almeno posso completare la registrazione su myPeugeot
Ragazzi ieri sera ho scritto una mail al venditore per avere qualche informazione sugli effettivi tempi consegna anche se tecnicamente il mio ordine non é in ritardo... ancora. Comunque nessuna risposta per ora.
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Salve a tutti,da quello che leggo in questo post,credo che tutti noi che abbiamo ordinato a Luglio ci siamo.
La mia è arrivata finalmente in conce insieme a circa una decina di 308 e 308sw
Ma hai scritto mail a peugeot? Risulta a loro il tuo ordine??? E impossibile tutto questo tempo....
Mi sorgerebbe un dubbio....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
passion03 ha scritto:ripeto che per la mia 208 sono ancora in attesa 'senza certezze' ed e stata ordinata il 29 APRILE!!!!
peugeot francia sta veramente esagerando!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015