non è un vero e proprio sensore, è una codifica che interpreta i dati dell'ESP ed in pratica se una ruota perde improvvisamente molta pressione ed ha una riduzione della circonferenza di rotolamento causata dallo sgonfiamento dello pneumatico, questo viene segnalato, questo sistema è già presente sulle mini cooper sin dal 2007licci1982 ha scritto:Auguri Alex
Mostraci le foto di tutte le novità ex. Sensore pneumatici.
E facci sapere se riscontri problemi presentati da altri utenti tipo le canzoni non finiscono per intero ma terminano prima e altro ancora..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Alexalex84 ha scritto:Grazie per gli auguri, guarda ho appena scoperto che si può, aggiungerei finalmente, un'immagine iniziale dalla chiavetta che appare al momento del l'accensione subito dopo il leone
Ci dici come impostarla sullo Smeg+
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV ALLURE bianco banchisa [/video]
Guarda non essendo più in auto ora vado a memoria. Allora io mentre ascoltavo la musica da chiavetta ho selezionato la freccia azzurra sulla sinistra, in questo modo si è aperto un sottomenù e ho selezionato se non sbaglio immagini. In automatico ti fa vedere tutte le immagini in memoria e sotto ti da delle opzioni del tipo ruota immagine e imposta come sfondo iniziale....comunque parte tutti dal menù usb.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Anche io ho la stessa versione 5.1.f.r4 cd 25583 del:21-02-14 ma in meno ho che le foto non si possono vedere con la presentazione ,non esiste il sensore di pressione delle gomme,non ha la calcolatrice come da manuale e la data non si visualizza, come l'ora e la temperatura e poi non ho a disposizione il jukebox , ma in peugeot mi hanno detto in pratica "fattela pia' bene tienitela cosi'" mmm..... credo che partiranno delle mail di protesta anche se non credo si risolvi
scusate il doppione
-
- Peugeottista curioso
Pero' che ca...biiip...o,perche' non aggiornarlo? Io ho un allure del marzo 2014 e gia' devo considerarla vecchia? Scusate ma mi rode!!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me hai una versione obsoleta già di fabbrica...hanno sicuramente sbagliato in qualcosa e quindi la colpa è ESCLUSIVAMENTE LORO!!! Il sensore di gomme così come le altre cose ci deve essere per forza perchè, sia gli aggiornamenti del software sono ufficiali e sia perchè tu li hai pagati e hai pagato cose che quindi non ci sono...sporgi reclamo, chiama peugeot italia eccetera...vedrai che riuscirai a farti sostituire lo smeg+PABLO66 ha scritto:Anche io ho la stessa versione 5.1.f.r4 cd 25583 del:21-02-14 ma in meno ho che le foto non si possono vedere con la presentazione ,non esiste il sensore di pressione delle gomme,non ha la calcolatrice come da manuale e la data non si visualizza, come l'ora e la temperatura e poi non ho a disposizione il jukebox , ma in peugeot mi hanno detto in pratica "fattela pia' bene tienitela cosi'" mmm..... credo che partiranno delle mail di protesta anche se non credo si risolvi

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
allora se è predisposto per le nuove funzioni devi avere un tasto a destra di quello che esclude l'esp. Quello è un tasto che si preme solo se lo smeg+ da qualche anomalia sulle gomme o altro.Se hai quel tasto siamo già sulla buona strada
IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
ho il tasto che esclude l'esp sulla sinistra del volante dove c'è la barra dei comandi. comunque ho appena telefonato a peugeot italia aprendo una pratica speriamo bene " gradirei avere quello che ho pagato"
Quindi non hai il tasto pee impostare la pressione delle gomme ogni qualvolta che si gonfiano? C'è qualcosa che non va se non hai quel tasto e monti lo smeg+. Spero che te la sistemino a dovere
IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Qualcuno è così gentile da passarmi il link via pM dell ultima versione? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa la mia ignoranza in materia alex84 ma io ho trovato scritto questo sul touch screen versione 5.1.f.r4 cd 25583 del:21-02-14 cosa vuol dire smeg+ e da dove si capisce?
Allego una foto, Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.
questa la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
No è la prima versione.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.