PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

barra trasversale acciaio portabagagli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

GLB
Peugeottista curioso

Re: barra trasversale acciaio portabagagli

Messaggio da GLB »

Gavrik ha scritto:Confermo che al momento la consegna è bloccata. Sono tornato proprio adesso dalla concessionaria, ero andato per visionare e saldare ( la mia 2008 è bellissima!!! :love: ). Fra i vari extra ordinati, manca proprio la barra paraurti. E' in fase di modifica, ma non si sa nulla di più.
Da una parte meglio così, non volevo incazzarmi più di tanto, almeno la barra modificata non darà più problemi si spera! Prima o poi arriverà...anche perchè l'ho già pagata :frown:
Confermo anche io, ritirata oggi la mia 2008 e la barra non e' stata montata perché difettosa,occorre aspettare quella nuova modificata.
Almeno Peugeot si è' resa conto del problema, sarebbe giusto però cambiarla a chi già l'ha acquistata.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

zzfocch
Peugeottista curioso

Messaggio da zzfocch »

Ciao,
la mia barra fissata sui bordi con due Rivetti si è purtroppo scollata completamente su tutta la parte centrale!! :mad:

Non ne posso più!!!!

ROLLI48
Peugeottista curioso

Messaggio da ROLLI48 »

Spero che i rivetti non li abbia messi di tua iniziativa ,comunque come da mail inviatami dalla Peugeot a fine anno dovrebbe arrivare quella modificata ,così te la fai sostituire.

zzfocch
Peugeottista curioso

Messaggio da zzfocch »

Ciao,
tutto fatto rigorosamente c/o concessionario PEUGEOT.
Non vi dico quante e quante volte hanno provato a re-incollare la barra con la sola colla!
I rivetti sono una soluzione stabile ed esteticamente bella ma andrebbero messi non solo sulle estremità della barra!

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

ROLLI48 ha scritto:Spero che i rivetti non li abbia messi di tua iniziativa ,comunque come da mail inviatami dalla Peugeot a fine anno dovrebbe arrivare quella modificata ,così te la fai sostituire.
Fine anno??? Cavolo chi hanno chiamato a modificarla...un pool di scienziati?! 😁
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

ROLLI48
Peugeottista curioso

Messaggio da ROLLI48 »

Ciao zzfocch. Penso proprio che quella modificata sarà rivettata tutto intorno . Riguardo quello che dice Gravrik
sicuramente il problema e stato preso con le molle , penso che comunque il progetto vada rifatto e bisogna costruire un altro stampo .

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

Fine anno???mamma mia un tempo lunghissimo...che delusione.
Il paraurti nero non in tinta e sporgente delle nostre 2008 non e' il massimo dal punto di vista estetico, con la barra questo difetto viene almeno mitigato...a questo punto verifico l'esistenza di qualche barra in acciaio commerciale.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

Sui siti ce ne sono di belli ma staranno attaccati anche loro?? Su aliexpress ci sono a 40-50$ ma saranno ok...
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

Situazione aggiornata ad oggi 14/10/2014, da mail ricevuta da Peugeot Italia dopo mio sollecito

"La informiamo che il ricambio non è disponibile e che non siamo in grado di fornire una tempistica di arrivo. La questione è in fase di studio presso la Casa Madre" :mad:

"Per scusarci di quanto sopra ci rendiamo disponibili a titolo puramente commerciale e per la fiducia riposta nel Marchio con la presente di premiare questa aspettativa offrendole sul prossimo tagliando i pezzi di ricambio (olio lubrificante e/o elementi filtranti la cui sostituzione é prevista per quel chilometraggio) presso il suo Riparatore Autorizzato e previa presentazione del presente documento. " =P~ Meglio che un calcio sulle palle

Della barra però ancoroa non si sa nulla, tanto che ho inoltrato ulteriore mail chiedendo se la situazione si sbloccherà o c'è il caso che non si giunga ad una soluzione. Primo perchè l'ho pagata! Secondo perchè in caso negativo visto che non mi piace il paraurti ignudo così com'è potrei orientarmi verso la Musketier!

A proposito chi ha montato la Musketier...com'è...tiene sempre alla grande?
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

ROLLI48
Peugeottista curioso

Messaggio da ROLLI48 »

Ciao Gavrik .Potresti darmi le coordinate per vedere la barra Musketier ,visto che anche io sono nelle tue stesse
condizioni .Ormai è dal 11/6 che aspetto la sostituzione

ROLLI48
Peugeottista curioso

Messaggio da ROLLI48 »

Ciao Gavrik . Volevo solo dirti che ho trovato su ebay la . barra trasversale acciaio portabagagli .
Mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha montata e se anche questa si stacca

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

ROLLI48 ha scritto:Ciao Gavrik . Volevo solo dirti che ho trovato su ebay la . barra trasversale acciaio portabagagli .
Mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha montata e se anche questa si stacca
Ciao rolli48 l'hai vista la musketier? Che te ne pare? A me non dispiace anche se ormai aspetterò quella peugeot. Sapevo che chi l'ha montata era soddisfatto dell'ottima tenuta.

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

:D tranquilli! ho su la Musketier da febbraio e non si ė mossa di un mm :thumbright:
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

ROLLI48
Peugeottista curioso

Messaggio da ROLLI48 »

Ciao Gavrik. il Musketier l'ho visto, preferisco l'originale della Peugeot ,come estetica mi piace di più
che però si stacca. Aspetterò anch'io l'originale ,a riguardo la Peugeot a fine Luglio ha spedito una mail alla mia
concessionaria che era in fase di modifica,ma che non sarebbe stato messo sul mercato fino all'inizio del 2015.

ROLLI48
Peugeottista curioso

Messaggio da ROLLI48 »

Gavrik nella mia precedente mi sono dimenticato : potresti darmi la mail della Peugeot alla quale hai scritto.
Grazie in anticipo

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”