PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
new 308 preventivi quanto si spende?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: new 308 preventivi quanto si spende?
Si può ottenere un ulteriore sconto anche senza necessariamente avere partita iva ma essendo a tutti gli effetti dipendente.
Basta essere soci di una società ( [-X ), anche figurativi con l' 1% delle quote, e presentare la visura camerale dove compare il nome.
Se coniugati, va bene anche se è il coniuge ad avere qualche quota della società, cointestando però l'automobile acquistata.
Il venditore mi ha spiegato che è una politica Peugeot per acquisire quella fetta di persone che non hanno p.iva (agenti etc..) ma che hanno comunque un ruolo 'aziendale'.
Basta essere soci di una società ( [-X ), anche figurativi con l' 1% delle quote, e presentare la visura camerale dove compare il nome.
Se coniugati, va bene anche se è il coniuge ad avere qualche quota della società, cointestando però l'automobile acquistata.
Il venditore mi ha spiegato che è una politica Peugeot per acquisire quella fetta di persone che non hanno p.iva (agenti etc..) ma che hanno comunque un ruolo 'aziendale'.
Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv - Grigio Artense - Tessuto Oxford Mistral - ParkAssist+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi Saphir 18" con kit riparazione- Tetto "Ciel" Panoramico - Driver Sport Pack - Lettore CD/MP3 - Impianto Audio DENON - Ordinata il 04/10/2014 - Consegnata il 03/04/2015[ECCOLA QUI !]
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re:
oggi sono tornato al concess x provare la 1.2 130 cv.alla domanda se ci avevo pensato sulla proposta,ho detto di no,perche' era parecchio lontana dalle mie previsioni.quindi dopo vari calcoli,da 17000 € di differenza da dare,siamo arrivati a 15900 da dare,quindi 1100€ guadagnati,con la possibilita',prima che arrivi la macchina,cioe' almeno tre mesi,di dare un totale di 18400€ se nel frattempo vendo la macchina a privato.penso che questa sara' la soluzione che adottero',visto che x la vendita, conto di realizzare almeno 5000€angelo1982 ha scritto:Se nn cedi la permuta di sicuro lo sconto nn sara 5568-1500=4018
Con permuta è una cosa senza è un altra.... Cmq ci devi provare a realizzare altre 1000 euro
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Ottimo goliaz, hai ottenuto ciò che volevi, anzi di più!
Puntavi ai 16000 e sei arrivato a 15900!
A questo punto anche se non dovessi riuscire a vendere la tua privatamente, ma te lo auguro, hai comunque fatto un ottimo affare. Bravo!

Puntavi ai 16000 e sei arrivato a 15900!

A questo punto anche se non dovessi riuscire a vendere la tua privatamente, ma te lo auguro, hai comunque fatto un ottimo affare. Bravo!
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Vedo che ultimamente le 92cv fanno furore 

*No Peugeot(s) in my garage*
Lunedì mi mandano il preventivo per una 308 115cv Active.
Ragazzi qualche preventivo di qualcuno che abbia acquistato la 1.6Hdi allure!
Grazie
Grazie
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
attendo..Richard ha scritto:Lunedì mi mandano il preventivo per una 308 115cv Active.

@tony208
308 berlina o sw?
308 berlina o sw?
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Eh...la concessionaria non mi ha ricontattatogoliaz ha scritto:attendo..

Mi è stato spedito il preventivo oggi.
1.6 ehdi 115cv, Active, con:
- bianco pastello
- fendinebbia
- ipt
- cerchi 17" e navigatore omaggio (è la promozione di peugeot, o individuale della conce? Io propendo per la prima, ma attendo da altri che l'hanno avuto cosi)
Sconto: 1950€ circa
Tot su strada: 21/590
- bianco pastello
- fendinebbia
- ipt
- cerchi 17" e navigatore omaggio (è la promozione di peugeot, o individuale della conce? Io propendo per la prima, ma attendo da altri che l'hanno avuto cosi)
Dimenticavo: versione berlina, totale 21.500 tondi
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
confermo,almeno x questo mese,navigatore e cerchi sono in omaggio..in realta' mi e' stato detto,x quanto riguarda il navigatore,che viene a costare 100€,che comunque non e' male.come sconto invece mi sembra scarsoRichard ha scritto:Mi è stato spedito il preventivo oggi.
- bianco pastello
- fendinebbia
- ipt

Lo sconto è parso scarso anche a me.
Dei cerchi di 17" ne avrei fatto anche a meno, del navigatore invece un po' meno..lo avrei messo.
Quanto è, in €, un buono sconto?
Dei cerchi di 17" ne avrei fatto anche a meno, del navigatore invece un po' meno..lo avrei messo.
Quanto è, in €, un buono sconto?
Ti confermo anch'io che lo sconto è bassino... nel preventivo mio il venditore ha messo 2800 euro di sconto dicendo che poi ci torniamo sopra quando avrà maggiori dettagli su offerta lancio e scontistica per la GT.

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
Beh la GT sicuramente avrà politica diversa!
Mi è stato fatto circa l'8% di sconto: poco, considerando che è quello che mi avevano fatto su una Classe A nuova.
Mi è stato fatto circa l'8% di sconto: poco, considerando che è quello che mi avevano fatto su una Classe A nuova.