E' successo a qualcuno di voi ragazzi???
Ora come riesco vedo di riuscire a portarla per risolvere il problema,anche se non ho ben capito cosa va fatto,forse un lavaggio della pompa e del circuito che porta la nafta al common rail?bho help
Oltre a quanto suggerito dal buon Fabio, aggiungo di pulire il fondo del serbatoio con uno straccio così vedi cosa c'era dentro e soprattutto sarai certo che non resterà altro schifo che potrebbe rintasarti la pompa.Sgrinch ha scritto:Ah ok grazie ragazzi
Pulizia, pulizia, pulizia di tutto dal serbatoio, sino all'ultimo tubo nel motore.Sgrinch ha scritto:Altro grande problema mi si è accesa la.spia anomalia antinquinamento,la.macchina per arrivare a 70/80 ci mette un giorno e mezzo!!!!!
Gian ha scritto:Pulizia, pulizia, pulizia di tutto dal serbatoio, sino all'ultimo tubo nel motore.Sgrinch ha scritto:Altro grande problema mi si è accesa la.spia anomalia antinquinamento,la.macchina per arrivare a 70/80 ci mette un giorno e mezzo!!!!!
Hai fatto un pieno di schifezze.
E' capitato una volte anche a me con la mia che leggi in firma. Stessa anomalia, è andata in recovery quindi più di 90 Km/h non andava. Fortunatamente che si era tappato il filtro del gasolio e nel serbatoio c'era pochissima roba.
Quel che mi ha stupito è che questo inconveniente si è verificato dopo un mese da quando avevo iniziato a mettere gasolio normale al posto di quello additivato.
Che forse sia la macchina che era abituata a quello più "buono" e come ha assaggiato quello normale, si è ribellata![]()
![]()