PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
La applicazione non è "MyPeugeot," ma "Link MyPeugeot" e per iphone si trova solo sull'app store francese.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
App Link MyPeugeot
Fabio come si fa? La voglio anche io
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Vi allego due screen della ap per chi è interessato:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Provato e riprovato,ma da me non funzia... 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Facendo quindi un breve riassunto...
L'app "Link MyPeugeot" NON è l'app "MyPeugeot", e fin qua, tutto ok
Per gli ANDROID si trova l'app quasi ovunque la si può installare senza problemi.
Per gli APPLE si trova l'app solo sullo store francese (quindi ricerca con google per cercare come si possono fare gli acquisti su store stranieri), ma in qualche modo la si può recuperare ed installare.
Poi, a chi funziona??
Qualcuno ha l'app funzionante, ad altri no.
A me l'app si è avviata senza problemi, mi ha fato accettare i 3 disclaimer iniziali, ma poi, una volta inserito il mio codice VIN mi dice che "attualmente la tua auto non è compatibile"
A chi funziona..che versione di 308 possiede? e che cos'ha fatto per far funzionare quest'app?
L'app "Link MyPeugeot" NON è l'app "MyPeugeot", e fin qua, tutto ok

Per gli ANDROID si trova l'app quasi ovunque la si può installare senza problemi.
Per gli APPLE si trova l'app solo sullo store francese (quindi ricerca con google per cercare come si possono fare gli acquisti su store stranieri), ma in qualche modo la si può recuperare ed installare.
Poi, a chi funziona??

Qualcuno ha l'app funzionante, ad altri no.
A me l'app si è avviata senza problemi, mi ha fato accettare i 3 disclaimer iniziali, ma poi, una volta inserito il mio codice VIN mi dice che "attualmente la tua auto non è compatibile"

A chi funziona..che versione di 308 possiede? e che cos'ha fatto per far funzionare quest'app?
io avevo già installato l'app mypeugeot, infatti al primo avvio non mi ha neppure chiesto il numero di telaio, prendendolo direttamente dall'altra app...
L'auto è quella in firma, Allure 2.0 blueHDI il cell è un Samsung S4 (Android 4.4.2)
è partita, un paio di disclaimer e poi mi ha chiesto di andare in auto...
Fatto questo, con il bluetooth attivo, appena si entra in auto parte in automatico.
Una volta scesi, si scarica tutto dall'auto, dal livello del carburante, al consumo medio di quel viaggio alle coordinate di arrivo dell'auto per ritrovarla.
L'auto è quella in firma, Allure 2.0 blueHDI il cell è un Samsung S4 (Android 4.4.2)
è partita, un paio di disclaimer e poi mi ha chiesto di andare in auto...
Fatto questo, con il bluetooth attivo, appena si entra in auto parte in automatico.
Una volta scesi, si scarica tutto dall'auto, dal livello del carburante, al consumo medio di quel viaggio alle coordinate di arrivo dell'auto per ritrovarla.
Idem come roby.80, stessa identica procedura.
Io ho il 1.2 benzina Allure e cell Sony XPERIA S Android 4.1.2 e funziona perfettamente.
Versione software SMEG+ ultima (non ricordo la sigla) del febbraio 2014
Io ho il 1.2 benzina Allure e cell Sony XPERIA S Android 4.1.2 e funziona perfettamente.
Versione software SMEG+ ultima (non ricordo la sigla) del febbraio 2014
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Secondo me il servizio "trova il mio veicolo" su entrambe le app non usufruisce del GPS dell'auto ma di quello del cellulare, (memorizza le coordinate gps rilevate dal telefono al momento del parcheggio e poi ti ci riconduce semplicemente usando un servizio tipo Google maps). Dico questo xchè l'app my Peugeot non ha alcuna funzione di collegamento con l'auto ma ha lo stesso il servizio x localizzare la macchina
Nuova 308 Allure 1.6 e-HDI 115cv. Tetto ciel cerchi 17''
No, confermo che la posizione GPS gliela fornisce l'auto. Puoi fare la semplice prova che ho fatto anch'io: disabilita la connessione dati e il GPS sul cellulare, e vedrai che funziona lo stesso.
-
- Peugeottista novello
Io sono riuscito a collegarmi per qualche giorno ma ora non si collega più... Eppure il tel e connesso perché le chiamate funzionano.. Lo fa anche a voi?????
Nuova 308 allure 2.0 bluehdi 150 cv, nero perla, cerchi 18" saphir Michelin pilot sport 3 225/40, driver sport, driver assistance , park assistence , keyless, vetri scuri. Ordinata 22/3/2014 ritirata 1/7/2014
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=92742
Tessera N. 544
Ex 307 xs 2.0 hdi 90 - 130cv grigio sidobre
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=92742
Tessera N. 544
Ex 307 xs 2.0 hdi 90 - 130cv grigio sidobre
a me funziona tutto! ho scoperto anche che si può fare i merge nei vari viaggi giornalieri per farne solo uno per giorno e monitorare meglio il consumo e i km...
Sono entrato in auto, acceso il cruscotto, collegato l'iphone allo SMEG via BlueTooth, avviato l'app, inserito il VIN e.... ritenta sarai più fortunato!! Dice che la mia auto attualmente non è compatibile 
La mia 308 però è Active, ed ho utilizzato un iphone.
Le possibilità quindi sono:
- L'app per iPhone non funziona bene
- le versioni Active non sono predisposte per tale funzionalità
- ho dei problemi io
Se invio il mio codice VIN a qualcuno di voi a cui funziona l'app tramite MP, sarebbe poi così gentile da dirmi quale risultato ottiene?

La mia 308 però è Active, ed ho utilizzato un iphone.
Le possibilità quindi sono:
- L'app per iPhone non funziona bene
- le versioni Active non sono predisposte per tale funzionalità
- ho dei problemi io
Se invio il mio codice VIN a qualcuno di voi a cui funziona l'app tramite MP, sarebbe poi così gentile da dirmi quale risultato ottiene?
Sono entrato oggi nell'app store italiano di Apple ed ho notato che é disponibile Link My Peugeot!!
P.s. Ho scoperto l'acqua calda??

P.s. Ho scoperto l'acqua calda??

Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv - Grigio Artense - Tessuto Oxford Mistral - ParkAssist+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi Saphir 18" con kit riparazione- Tetto "Ciel" Panoramico - Driver Sport Pack - Lettore CD/MP3 - Impianto Audio DENON - Ordinata il 04/10/2014 - Consegnata il 03/04/2015[ECCOLA QUI !]
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport