PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth e telefono:microfono rotto?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

teppista83
Peugeottista curioso

Bluetooth e telefono:microfono rotto?

Messaggio da teppista83 »

Ciao a tutti, ho ritirato la leonessa sabato scorso e subito provai a telefonare dalla macchina... Tutto ok , sentivo io e mi sentivano. Ieri riprovò a telefonare e mentre io continuo a sentire l'interlocutore invece lui non sente me... Come se non funzionasse più il microfono... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. In officina mi hanno detto che devono aprire una segnalazione alla casa e mi farà sapere in settimana....

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re: Bluetooth e telefono:microfono rotto?

Messaggio da centouno »

Hai provato ad eliminare il telefono e rifare il paring? Hai provato con un altro telefono?
Se prima funzionava è difficile che si sia rotto il microfono dopo appena una telefonata... Magari il problema non è la 208
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

se sia rotto o meno certo non può saperlo il forum...

teppista83
Peugeottista curioso

Ciao centouno, si ho fatto tutte le prove del caso.
Ricky la mia non era una domanda per sapere dal forum se il microfono é rotto. Ho scritto per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema

zepego
Peugeottista curioso

Messaggio da zepego »

io ho il tuo stesso problema...hai poi risolto?

teppista83
Peugeottista curioso

Ciao, ho fatto un pò di prove autonome visto che il concessionario mi ha detto che avrei dovuto portare la macchina in assistenza,lasciarla li perché doveva aprire verso Peugeot un ordine di lavoro per lo "studio" della problematica...... Per non tenere troppo la macchina ferma ho cominciato a fare queste prove
Scollega il cell
Riaggancialo e attualizza
Conferma l'attualizzazione

Fatto questo ancora non andava.... Ho fatto anche un'ultima prova stupida: avevo cambiato la suoneria standard della macchina con un'altra standard.... Rimettendo la suoneria che c'era quando presi la macchina é tornato a funzionare....
Il mio dubbio é che sia un problema software del CDB e non hardware. Anche essendo del mestiere(sono un programmatore) mi sembra strana una cosa del genere ma rimettendo la suoneria di default pare sia tornata a funzionare

zepego
Peugeottista curioso

Messaggio da zepego »

Sai dirmi qual'è la standard?

zepego
Peugeottista curioso

Messaggio da zepego »

Le ho provate tutte...non riesco a risolvere

zepego
Peugeottista curioso

Messaggio da zepego »

Cmq ho risolto...in assistenza me lo hanno sostituito.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”