PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cartelle MP3 da usb
Moderatori: snorky, Moderatori
Cartelle MP3 da usb
Ciao a tutti, nella lettura dei file MP3 da usb, le varie cartelle visualizzate a video sono tutte anonime con visibile una nota musicale. Nonostante abbia inserito dei file immagine. Jpeg all'interno delle singole musicali, questi non vengono visti. C'è il modo per poterle personalizzare? Grazie
Re: Cartelle MP3 da usb
Anche a me succede con alcuni album musicali. Non capisco se sia colpa di una errata lettura delle informazioni del tag ID3 o se invece sia la dimensione dell'immagine (troppo grande o troppo piccola) tale da non essere accettata.
Io non ho nessun file immagine all'interno delle varie cartelle. Ho solo i files MP3.
L'immagine che compare sullo SMEG, insieme al nome artista, il nome album, ed il nome canzone, lo SMEG li va a pescare dai Tag ID3 che sono informazioni contenute direttamente all'interno di ogni singolo file. Se questi ID sono vuoti lo smeg restituisce nulla.
Il nome del file è un conto (esempio file audio PIPPO.mp3), invece le informazioni ID che vengono taggate (nome artista, copertina album, nome album, anno di pubblicazione, chi più ne ha più ne metta...) sono altra cosa, e sono informazioni che vengono salvate all'interno di ogni singolo file
L'immagine che compare sullo SMEG, insieme al nome artista, il nome album, ed il nome canzone, lo SMEG li va a pescare dai Tag ID3 che sono informazioni contenute direttamente all'interno di ogni singolo file. Se questi ID sono vuoti lo smeg restituisce nulla.
Il nome del file è un conto (esempio file audio PIPPO.mp3), invece le informazioni ID che vengono taggate (nome artista, copertina album, nome album, anno di pubblicazione, chi più ne ha più ne metta...) sono altra cosa, e sono informazioni che vengono salvate all'interno di ogni singolo file

io risolvo sempre cosi per ogni canzone anche per il cell.
uso il programma gratuito mp3tag dove modifico tutti i tag delle canzoni e aggiungo le copertin che m'interessano e il programma li salva nei singoli mp3.
mi rimane solo provarli quando arriverà la Leona tra 3 mesi

uso il programma gratuito mp3tag dove modifico tutti i tag delle canzoni e aggiungo le copertin che m'interessano e il programma li salva nei singoli mp3.

mi rimane solo provarli quando arriverà la Leona tra 3 mesi

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
dipende....se hai un cd completo selezioni tutte le canzoni e vai a modificare solo album artista e copertina mentre per i tittoli delle varie canzoni lasci ovviamente quelli che ci son gia.
se invece hai una cartella con varie canzoni miste devi modificarle una ad una purtroppo.
se invece hai una cartella con varie canzoni miste devi modificarle una ad una purtroppo.
Vai tranquillo perche funziona alla grande 

quella in firma:

com mp3tag si possono mettere i tag in automatico da amazon.com e amazon.de idem per le copertine che si possono mettere anche in manuale ma attenzione , le copertine non devono mai superare i 500x500 pixel massimo 600x600 altrimenti lo smeg non le vede. una volta fatto ciò è possibile vedere tutte le info complete sullo smeg.
quindi mettere la copertina sulla cartella non serve a nulla.
inoltre lo smeg vede al massimo 3800 file circa io uso un hard disk su usb dentro al cassettino e tutti file TASSATIVAMENTE flac perché con mia grande sorpresa lo smeg li legge!!
quindi mettere la copertina sulla cartella non serve a nulla.
inoltre lo smeg vede al massimo 3800 file circa io uso un hard disk su usb dentro al cassettino e tutti file TASSATIVAMENTE flac perché con mia grande sorpresa lo smeg li legge!!
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality