PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cartelle MP3 da usb
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Cartelle MP3 da usb
questo è il risultato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Ciao ghalba, si sente molto la differenza dai FLAC a mp3 sullo smeg? In effetti mi aspettavo qualcosa di più come reparto audio originale. Per il momento me lo farò bastare.
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
Si potrebbe optare anche per itunes per gli attributi dei file mp3
ghalba ha scritto:com mp3tag si possono mettere i tag in automatico da amazon.com e amazon.de idem per le copertine che si possono mettere anche in manuale ma attenzione , le copertine non devono mai superare i 500x500 pixel massimo 600x600 altrimenti lo smeg non le vede. una volta fatto ciò è possibile vedere tutte le info complete sullo smeg.
quindi mettere la copertina sulla cartella non serve a nulla.
inoltre lo smeg vede al massimo 3800 file circa io uso un hard disk su usb dentro al cassettino e tutti file TASSATIVAMENTE flac perché con mia grande sorpresa lo smeg li legge!!
come si fanno a mettere i tag e copertine in automatico? ho provato ma non mi seleziona nulla da fonti tag....
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Bene, ho di che "divertirmi" ora a mettere tutte le cover sui miei millanta mp3!!! 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
selezioni le canzoni , vai in alto su fonti tag; cover art; e poi inserisci titolo album e artista e lui te la trovapiero79 ha scritto:ghalba ha scritto:com mp3tag si possono mettere i tag in automatico da amazon.com e amazon.de idem per le copertine che si possono mettere anche in manuale ma attenzione , le copertine non devono mai superare i 500x500 pixel massimo 600x600 altrimenti lo smeg non le vede. una volta fatto ciò è possibile vedere tutte le info complete sullo smeg.
quindi mettere la copertina sulla cartella non serve a nulla.
inoltre lo smeg vede al massimo 3800 file circa io uso un hard disk su usb dentro al cassettino e tutti file TASSATIVAMENTE flac perché con mia grande sorpresa lo smeg li legge!!
come si fanno a mettere i tag e copertine in automatico? ho provato ma non mi seleziona nulla da fonti tag....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality
Re:
no!sicolla ha scritto:È possibile dal lettore cd, riversare le canzoni direttamente sul hard disk dello smeg?
- Mic308
R: Re:
Certo che si. Altri modi non ce ne sarebbero.sicolla ha scritto:Da usb ad hard disk interno smeg?
Inviato dal mio GT-I9195
La Mia Moka
La Mia Moka
R: Re: R: Re:
Mic308 ha scritto:Certo che si. Altri modi non ce ne sarebbero.sicolla ha scritto:Da usb ad hard disk interno smeg?
Inviato dal mio GT-I9195
Come si procede?Mic308 ha scritto:Certo che si. Altri modi non ce ne sarebbero.sicolla ha scritto:Da usb ad hard disk interno smeg?
Inviato dal mio GT-I9195
- Mic308
Re: R: Re: R: Re:
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/#/316" onclick="window.open(this.href);return false; non so se ti apre il link direttamente, comunque pagina 315 trovi le informazioni che cerchi. Forse si riesce anche da lettore mp3 collegato in aux anche se non capisco come.sicolla ha scritto:Mic308 ha scritto:Certo che si. Altri modi non ce ne sarebbero.sicolla ha scritto:Da usb ad hard disk interno smeg?
Inviato dal mio GT-I9195
Come si procede?Mic308 ha scritto:Certo che si. Altri modi non ce ne sarebbero.sicolla ha scritto:Da usb ad hard disk interno smeg?
Inviato dal mio GT-I9195
La Mia Moka
La Mia Moka
Cartelle MP3 da usb
Ho messo 22 album sulla pen drive x tutti ho la copertina ma me la legge solo su 7/9 album x mettere la copertina anche sugli altri come si fa?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km