PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sorveglianza angoli morti

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mabit
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mabit »

Scusate ragazzi ma non ho trovato nulla nel thread, in pratica non riesco ad attivare la segnalazione dei veicoli negli angoli morti.
Sullo smeg non visualizzo il pulsante per attivare

Immagine

http://img.tapatalk.com/d/14/10/20/uvaba7eg.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Come faccio a sapere se c'è l'ho?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

Davide92
Peugeottista veterano

Re: Sorveglianza angoli morti

Messaggio da Davide92 »

Mi pare che sia in abbinamento con il Park Assist
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

mabit
Peugeottista fast&furious

R: Re: Sorveglianza angoli morti

Messaggio da mabit »

Davide92 ha scritto:Mi pare che sia in abbinamento con il Park Assist
Ahh beh... Quand'è così, girerò ancora la testa di 180°
Grazie comunque

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

gabriele1211
Peugeottista veterano

Messaggio da gabriele1211 »

Sullo smeg dovresti avere quel pulsante angoli morti attivato e poi sul cruscotto dovresti vedere la spia verde che si accende per ricordare che il sistema è attivo. Per verificare se è montato l'accessorio basta che guardi gli specchietti se presente un tondino serigrafato sulla parte riflettente lì sotto c'è il led arancione di avviso!

[img]http://img.tapatalk.com/d/14/10/20/su5utyse.jpg[/img]

Sapo
Peugeottista novello

Messaggio da Sapo »

Quando ho ordinato la mia 308 SW ho chiesto proprio di questa funzione e, nonostante io abbia il Park Assist, mi hanno detto che non era disponibile come optional. Non so se rientra tra le cose che, non si sa per quale motivo, sono disponibili come optional se la macchina la compri in Francia e in Italia invece non ci sono (vedi impianto hi-fi Denon) :thumbdown:
Nuova Peugeot 308 SW Allure
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

@Sapo
Molto strano perchè il park assist, che sia con o senza retrocamera, prevede l'assistenza al parcheggio ed il sistema di monitoraggio dell'angolo cieco.
Potrebbe essersi sbagliato il venditore ed in tal caso alla consegna sarà una sorpresa anche per lui.
Sarebbe da approfondire.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

gabriele1211
Peugeottista veterano

Infatti quando lo presa io (a Gennaio) era un pack incluso nel park assist compreso di retrocamera! Probabilmente hanno cambiato qualcosa nel corso del tempo!

Sapo
Peugeottista novello

Messaggio da Sapo »

Ma qualcuno di voi, gente che già ha questo modello col park assist, ha questa funzione?
Sarebbe bello ritrovarmela quando mi consegneranno la macchina \:D/
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack

gabriele1211
Peugeottista veterano

Basta guardare nel configuratore Peugeot per vedere come prenderlo!

Tenere75
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Tenere75 »

Ciao, sono in attesa anch'io che arrivi la bestia... e mi sa che sara' ancora lunga.
Io ho preso il pack Park Assist+Retrocamera che include la sorveglianza angoli morti.
Credo, per capire se ci sono state variazioni o meno, che basti guardare il numero di codice presente nel contratto relativo a tale pack.
Appena riesco do' un'occhiata al mio e lo scrivo.
Saluti
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta

Sapo
Peugeottista novello

Messaggio da Sapo »

Il mio contratto riporta un fantomatico codice UB10 in corrispondenza del Park Assist ma non ho idea di come questo possa rispondere ai miei dubbi :scratch:

In ogni caso, l'equivoco penso si sia venuto a creare perchè inizialmente non volevo il park assist ma avevo richiesto del blind corner ed il concessionario mi ha detto che non era disponibile forse perchè non installabilibe separatamente.

Vabbè, quando arriverà la macchina vi farò sapere :roll:

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Io sono sempre dsl parere ke molti venditori sono li seduti a vendere solo xke devono farlo e nn sannobrispondere neanke ad alcune domande banali....
Il loro unico scopo è vendere e vendere

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Sorveglianza angoli morti

Messaggio da Alle2381 »

Se hai il park assist ce l'hai sicuramente, altrimenti no.... :mrgreen:
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Tenere75
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Tenere75 »

Sapo ha scritto:Il mio contratto riporta un fantomatico codice UB10 in corrispondenza del Park Assist ma non ho idea di come questo possa rispondere ai miei dubbi :scratch:

In ogni caso, l'equivoco penso si sia venuto a creare perchè inizialmente non volevo il park assist ma avevo richiesto del blind corner ed il concessionario mi ha detto che non era disponibile forse perchè non installabilibe separatamente.

Vabbè, quando arriverà la macchina vi farò sapere :roll:
Ciao, ho controllato nel contratto fatto il 10 Settembre ed anche il mio e' siglato UB10.
Se quindi non abbiamo preso una cantonata entrambi, la sorveglianza angolo morto c'e'!
Concordo che vedremo quando arriva, ma sono fiducioso.
Ciao.
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”