PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
- mabit
- Peugeottista fast&furious
R: Tempi di consegna
Ciao ragazzi.
Messa in garage ora..... ordinata il 14 luglio, arrivata lunedì, immatricolata e portata a casa stasera.
Domani samba
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Messa in garage ora..... ordinata il 14 luglio, arrivata lunedì, immatricolata e portata a casa stasera.
Domani samba
Re: Tempi di consegna
Bene mabit, sono contento per te. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Tempi di consegna
Complimenti
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
Re: R: Tempi di consegna
mabit ha scritto:Ciao ragazzi.
Domani samba
son contento per te..io ordinata qualche giorno prima di te e ancora aspetto
non ti dimenticare di fare due foto..almeno continuo a guardare le vostre

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Anke io ero andato li x farmi fare preventivi, ma dopo ke sono tornato x fare l'ordine mi dice ke il preventivo ke mi aveva fatto era sbagliato (di 3 mila euri!) allora gli ho detto ke non era un mio problema ma loro, e ora Volevo quella macchina a quella cifra, punto. Ma dopo ke mi ha risposto male e trattato da pezzente (sono io ke compro o sbaglio?) l'ho salutato e gli ho confermato ke da loro non avrei comprato neanche una vite e ke sarei andato da un altro concessionario. Quindi sono andato su a thiene da Auto3elle, e sono rimasto molto colpito dalla gentilezza e disponibilità dimostratami finora, e alla fine l'ho presa da loro (anke xke il preventivo era cmq il più basso).F4st1DiO ha scritto:Non voglio andare OT, ma sono sconfortato... il venditore mi ha cannato 3 preventivi su 3... mi parevano bassine le rate...250 euro al mese per tre anni... e poi alla fine mi accorgo che invece che inserire un valore del nuovo corretto (31k euro) ha inserito un valore più basso di 10k.... (21k euro)..
Chiudo OT, scusate.
-
- Peugeottista veterano
beh sinceramente secondo me a loro che TU compri o meno da loro cambia ben poco... non so quante auto venderanno ma sicuramente non gli cambia tanto il dato 1 auto in + con tutte quelle che i conce stanno vendendo...bonny84 ha scritto:Anke io ero andato li x farmi fare preventivi, ma dopo ke sono tornato x fare l'ordine mi dice ke il preventivo ke mi aveva fatto era sbagliato (di 3 mila euri!) allora gli ho detto ke non era un mio problema ma loro, e ora Volevo quella macchina a quella cifra, punto. Ma dopo ke mi ha risposto male e trattato da pezzente (sono io ke compro o sbaglio?) l'ho salutato e gli ho confermato ke da loro non avrei comprato neanche una vite e ke sarei andato da un altro concessionario. Quindi sono andato su a thiene da Auto3elle, e sono rimasto molto colpito dalla gentilezza e disponibilità dimostratami finora, e alla fine l'ho presa da loro (anke xke il preventivo era cmq il più basso).F4st1DiO ha scritto:Non voglio andare OT, ma sono sconfortato... il venditore mi ha cannato 3 preventivi su 3... mi parevano bassine le rate...250 euro al mese per tre anni... e poi alla fine mi accorgo che invece che inserire un valore del nuovo corretto (31k euro) ha inserito un valore più basso di 10k.... (21k euro)..
Chiudo OT, scusate.
e non penso nemmeno soffrano di danno reputazionale, dopotutto per te si parlava d errore su un preventivo non di un danno causato.
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
Non ti credere che siano così tante le concessionarie che vendono, ma anche se cambiasse poco, un preventivo scritto è comunque un preventivo scritto! Se un negozio espone la merce con un cartellino errato, io lo compro al prezzo del cartellino PUNTO! Non che fanno i preventivi col c.... e poi ritrattano... Fa bene a non andare più li e fa bene anche a fare pubblicità negativa! Sono le persone che comprano che hanno il potere di far chiudere una concessionaria! La crisi economica spero faccia da tagliola per i disonesti e i maleducati! Dovrebbero rimanere aperte solo le concessionarie che trattano bene i clienti, quelle che sanno dare un servizio a modo! Scusate lo sfogo... 

-
- Peugeottista veterano
ma pensar che si siano effettivamente SBAGLIATI a digitar un numero? disonesti x cosa?
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
eccola qui!
Guarda, altri preventivi me li faccio fare sicuramente da altre concessionarie... sicuramente passerò a Thiene e poi a Verona (mia città natale). Ad ogni modo ero conscio che fossero rate troppo basse, e poi la loro era una proposta di finanziamento fatta così per vedere costi/tempi etc...bonny84 ha scritto:Anke io ero andato li x farmi fare preventivi, ma dopo ke sono tornato x fare l'ordine mi dice ke il preventivo ke mi aveva fatto era sbagliato (di 3 mila euri!) allora gli ho detto ke non era un mio problema ma loro, e ora Volevo quella macchina a quella cifra, punto. Ma dopo ke mi ha risposto male e trattato da pezzente (sono io ke compro o sbaglio?) l'ho salutato e gli ho confermato ke da loro non avrei comprato neanche una vite e ke sarei andato da un altro concessionario. Quindi sono andato su a thiene da Auto3elle, e sono rimasto molto colpito dalla gentilezza e disponibilità dimostratami finora, e alla fine l'ho presa da loro (anke xke il preventivo era cmq il più basso).F4st1DiO ha scritto:Non voglio andare OT, ma sono sconfortato... il venditore mi ha cannato 3 preventivi su 3... mi parevano bassine le rate...250 euro al mese per tre anni... e poi alla fine mi accorgo che invece che inserire un valore del nuovo corretto (31k euro) ha inserito un valore più basso di 10k.... (21k euro)..
Chiudo OT, scusate.

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
-
- Peugeottista veterano
Anke io ero andato li x farmi fare preventivi, ma dopo ke sono tornato x fare l'ordine mi dice ke il preventivo ke mi aveva fatto era sbagliato (di 3 mila euri!) allora gli ho detto ke non era un mio problema ma loro, e ora Volevo quella macchina a quella cifra, punto. Ma dopo ke mi ha risposto male e trattato da pezzente (sono io ke compro o sbaglio?) l'ho salutato e gli ho confermato ke da loro non avrei comprato neanche una vite e ke sarei andato da un altro concessionario. Quindi sono andato su a thiene da Auto3elle, e sono rimasto molto colpito dalla gentilezza e disponibilità dimostratami finora, e alla fine l'ho presa da loro (anke xke il preventivo era cmq il più basso).[/quote]
cavolo mi spiace, io mi sono trovato bene, mi ha seguito il venditore appena entri scrivania a sx....
comunque non me ne intendo tanto di affari legali, però se era sbagliato penso che potevi in qualche modo attaccarti avranno valore sti preventivi, bastava andare dai consumatori , facevi la tessera 40euro...e ti seguivano loro

comunque non me ne intendo tanto di affari legali, però se era sbagliato penso che potevi in qualche modo attaccarti avranno valore sti preventivi, bastava andare dai consumatori , facevi la tessera 40euro...e ti seguivano loro
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
-
- Peugeottista veterano
ho sbagliato a scrivere, intendi solo risponde
re la prima parte non è mia....

Scusate per l'OT, dopo questa la smetto...alberto308sw2014 ha scritto:ma pensar che si siano effettivamente SBAGLIATI a digitar un numero? disonesti x cosa?
Spesso, anche troppo, si sbagliano nel momento del preventivo, quando si deve scegliere dove andare... Per poi ritrattare quando hai deciso e vai li... Facile farsi scegliere in questo modo!!
Se poi per quello specifico concessionario, c'è solo una lamentela, vorrà dire che è andata male solo in quel caso e che in realtà c'è stato un errore fatto da una concessionaria "onesta educata e precisa" (condecetemi la personificazione).
Ma nel caso molti utenti segnalassero questi "piccoli errori" è lecito pensare (non voleva essere il caso specifico) che ci sia qualcuno che ci marcia! In quel caso, il forum fornisce uno strumento potentissimo per la tutela del consumatore!
Io, bonny84 e andreariccardo stiamo parlando della concessionaria Autoè di Vicenza (conosciuta anche come Auto Elimar - gruppo Fergia). Nel mio caso specifico, sono sicuro che il venditore abbia commesso una distrazione non volontaria... i 10euro di differenza nel calcolo rata derivano dal fatto che ha contato due volte la permuta auto che ho intenzione di dar dentro.
Ad ogni modo sulla rata finale era evidente, solo che sono andato a farmi il preventivo la sera di Giovedì e il venditore aveva una fretta assassina di andare a casa (l'ho tenuto in ufficio fino alle 19:10)... il mattino dopo mi ha girato il preventivo corretto per mail, scusandosi della clamorosa svista.
Per quanto mi riguarda è la terza auto che compro dal gruppo, e la seconda Peugeot di seguito... è nel loro interesse mantenere un cliente fidelizzato...
Ad ogni modo sulla rata finale era evidente, solo che sono andato a farmi il preventivo la sera di Giovedì e il venditore aveva una fretta assassina di andare a casa (l'ho tenuto in ufficio fino alle 19:10)... il mattino dopo mi ha girato il preventivo corretto per mail, scusandosi della clamorosa svista.
Per quanto mi riguarda è la terza auto che compro dal gruppo, e la seconda Peugeot di seguito... è nel loro interesse mantenere un cliente fidelizzato...

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
Meglio così! la mia era una constatazione di carattere generale; meno disonesti e/o incompetenti ci sono e meglio è per il cliente! 

-
- Peugeottista veterano
sarebbe utile e bello sapere come consumatori quanto e su cosa siamo davvero tutelati ....