il thread è per il motore a benzina

comunque.. credo il tuo problema sia la famigerata scatola fusibili

Fabio
il sofrware della centralina l'ho aggiornato 3 volte, l'ultima volta al primo tagliando, gli ho chiesto di sapere quale versione era installata mi hanno detto che era qualla definitiva ( agosto 2010) non mi hanno saputo dire di più, oltre a non darmi risposta su alcuni rumorini che ha sempre avuto.thewizard ha scritto:ma ti hanno caricato il sw 0006 o successivo e fatti i vari controlli? sennò parliamo per nulla....
Fabio
stylus ha scritto:ti consiglio invece di non arrendarti , non esiste che la tua auto si spenga ..... io al tuo posto andrei piuttosto da un installatore BRC con esperienza e vedi che ti calibra l'impianto bene in meno di 10 minuti !!
ciao
Troppo pesante per quel motore specie in autostrada o salita, ma il problema in città è una seconda troppo lungagiox ha scritto: Il motore, è veramente una lumaca, e passi, perchè avevo visto che aveva solo 75 cv.
Idem con patate, io non la uso mai se non in autostrada.giox ha scritto: Pero' aria condizionata insufficiente nonostante tutte le verifiche fatte.
Questo mi preoccupagiox ha scritto: Rottura pompa benzina a 42.000 km.
Stesso comportamento ora, ma forse sarà già da pulire o registrare qualcosa, quando entra il gas invece, trannei mesi più caldi me lo fa da sempre.giox ha scritto: La mattina, a benzina la macchina si spegne, fino a che non si scalda un po. L'ho lasciata parcheggaiata per qualche giorno, in garage ho aspettato + di 5 minuti prima di partire. Infatti, anche se il motore rimane acceso, appena metto il piede sul gas si spegne.
Volevo aggiornarti sul problma dello spegnimento a freddo quando ancora non si attiva l'alimentazione a GAS.giox ha scritto: La mattina, a benzina la macchina si spegne, fino a che non si scalda un po. L'ho lasciata parcheggaiata per qualche giorno, in garage ho aspettato + di 5 minuti prima di partire. Infatti, anche se il motore rimane acceso, appena metto il piede sul gas si spegne.
In più i consumi, sono peggiorati; non riesco a fare + di 350 km, contro i 400/430 che facevo qualche mese fa.
La garanzia è scaduta.