PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sterzo durissimo diagnosi fatta ma....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dreamland1986
Peugeottista novello

Sterzo durissimo diagnosi fatta ma....

Messaggio da dreamland1986 »

Salve a tutti, ho da qualche giorno il problema dello sterzo durissimo sulla mia Peugeot 307 cc 2.0 hdi.
So che se n'è parlato tanto ma volevi esporvi quello che mi è uscito in diagnosi, parliamo di diagnosi non Peugeot originale.

Errore 5206 sensore angolo volante
Centralina 5200 sensore S1
Corto circuito verso massa o positivo
Motore della pompa 0A

Qualcuno di voi sa interpretare il guasto qual'è? Il mio meccanico mi dice che è la centralina che comanda la pompa del servosterzo, altri mi hanno detto che è l'elettropompa e che va revisionata. Non ci sto capendo un tubo e non so di chi fidarmi.
Peugeot 307 cc restyling 2.0 hdi 136 cv RIMAPPATA - Nero ossidiana - sedili in pelle beige - Navigatore rt3 - Radio mp3 con caricatore 5 cd - Cruise control - Limitatore velocità - Comandi al volante - Comandi vocali - Fari allo Xeno 5000k 50 watt obd2world - FAP eliminato - Valvola EGR tappata - Filtro aria sportivo

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”