Salve a tutti,
dopo aver scaricato il file per l'aggiornamento alla versione 103.1 delle mappe per lo smeg della 208,inserito i file in usb,generato il codice,recatomi in macchina per l'installazione,quando clicco sulla freccia circolare per l'aggiornamento non mi fa selezionare il tasto conferma,cosa potrebbe essere? Come faccio a sapere quanto spazio ho a disposizione per installare nuove mappe?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe 2014
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento mappe 2014
Ciao, la chiavetta l'hai inserita dopo aver acceso la macchina? Hai aspettato scomparisse il messaggio "Verificare contenuto" (o qualcosa del genere)?
-
- Peugeottista D.O.C.
Ma quel file dove l'hai preso? Se è un file distribuito ufficialmente è difficile che non funzioni.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Allora ragazzi,
grazie cmq dell'attenzione,ieri pomeriggio sono riuscito a dedurre che: i file sono buoni,la pendrive anche come il generatore e il codice,l'unico problema del perchè non mi faceva confermare l'aggiornamento e che io avevo le mappe v53 e non avevo più un mega di spazio per aggiornare,ho dovuto eliminare la mappa della scandinavia(chi ci andrebbe mai con la macchina) e così sono riuscito in meno di 15 min ad aggiornare la mappa italia e non credo aggiornerò le altre! Mi chiedevo,in giro per il forum,ci sarebbe mai qualcuno così capace da cambiare quella maledetta schermata dello smeg che è orrenda così?
grazie cmq dell'attenzione,ieri pomeriggio sono riuscito a dedurre che: i file sono buoni,la pendrive anche come il generatore e il codice,l'unico problema del perchè non mi faceva confermare l'aggiornamento e che io avevo le mappe v53 e non avevo più un mega di spazio per aggiornare,ho dovuto eliminare la mappa della scandinavia(chi ci andrebbe mai con la macchina) e così sono riuscito in meno di 15 min ad aggiornare la mappa italia e non credo aggiornerò le altre! Mi chiedevo,in giro per il forum,ci sarebbe mai qualcuno così capace da cambiare quella maledetta schermata dello smeg che è orrenda così?
ciao ragazzi un informazione, quali file devo mettere nel pendrive x poter installare le mappe??? come riesco a vedere la versione corrente da scaricare??? grazie mille
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, volevo sapere se qualcuno sa se si possono ripristinare le mappe cancellate. Ora mi spiego meglio: quando ho fatto la prima volta l'aggiornamento delle mappe 2013, per via della memoria dello smeg,ho dovuto cancellare le mappe per fare l'aggiornamento. Siccome sono sempre in fase di aggiornamento delle mappe 2014, volevo sapere se è possibile ripristinare una mappa.
Ho provato anche a fare il "ripristino fabbrica " dello smeg, ma non è cambiato assolutamente niente solo le impostazioni dell'audio.
Ho provato anche a fare il "ripristino fabbrica " dello smeg, ma non è cambiato assolutamente niente solo le impostazioni dell'audio.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
No le mappe purtroppo non si possono ripristinare una volta cancellate.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ciao ragazzi,
potreste aiutarmi a preparare la usb per l'aggiornamento delle mappe???
grazie
potreste aiutarmi a preparare la usb per l'aggiornamento delle mappe???
grazie
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack