PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
batteria andata
Re: batteria andata
Io con la Varta originale ho fatto da maggio 2006 a settembre 2013 (più di 7 anni); quando la cambiai era più "per scrupolo" che non per effetiva esigenza. Ero già soddisfatto del risultato raggiunto (solo sulle auto di una volta, senza centraline o accessori che assorbono corrente anche a macchina spenta, le batterie diravano più di 10 anni).
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
VerissimoMEKMN ha scritto:Io con la Varta originale ho fatto da maggio 2006 a settembre 2013 (più di 7 anni); quando la cambiai era più "per scrupolo" che non per effetiva esigenza. Ero già soddisfatto del risultato raggiunto (solo sulle auto di una volta, senza centraline o accessori che assorbono corrente anche a macchina spenta, le batterie diravano più di 10 anni).
altrettanto vero che una volta gli standard qualitativi erano migliori di oggi in pratica oggi giorno si costruiscono batterie appositamente per durare poco tempo.
Nel caso di auto ancor più vecchie tipo 500 ecc. ecc. le batterie quasi duravano quanto la macchina

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
scusa, ho scritto male. il marchio è dekaTesla ha scritto:DETA, cioè uno dei tanti marchi del gruppo Exide? Confermo la bontà delle Bosch di alta gamma.thewizard ha scritto:calmi calmi calmi
BOSCH S4 S5 S6 sono OTTIME, provate e riprovate. di meglio ho trovato solo le Deca, difficili da reperire e quasi tutte con i poli invertiti
TANTE batterie escono dalla stessa fabbrica(=stessa produzione=stessa macchina), e vengono marchiate diversamente in base ai test, dal grosso nome al senzanome
Fabio/con la nuovissima Citroen Bosch 74Ah 1000A "primadirimanereapiedi"
http://www.kombel.it/it/prodotti/batterie-deka.html
Fabio
la batteria originale era 50ah 480A di spunto, questa nuova di una marca tedesca difficile da pronunciare è 50ah, ma solo 380 A di spunto... c'è chi mi ha detto di metterla da 70ah....io avevo sentito di tenere più o meno gli stessi valori x evitare problemi con la centralina....
Trova(trovate) le differenze http://www.baterii.biz/images/stories/v ... -77-ah.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;MEKMN ha scritto:Io con la Varta originale ho fatto da maggio 2006 a settembre 2013 (più di 7 anni); quando la cambiai era più "per scrupolo" che non per effetiva esigenza. Ero già soddisfatto del risultato raggiunto (solo sulle auto di una volta, senza centraline o accessori che assorbono corrente anche a macchina spenta, le batterie diravano più di 10 anni).
http://www.akku-fer.hu/143/varta-silver ... h-jobb.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; . Il cliente pensa di scegliere, ma in realtà viene deliberatamente preso per i fondelli. Comunque anche Optima http://www.johnsoncontrols.com/content/ ... rands.html" onclick="window.open(this.href);return false;
thewizard ha scritto: scusa, ho scritto male. il marchio è deka
http://www.kombel.it/it/prodotti/batterie-deka.html
Fabio

essevvidicosemprechesonolestesse...
Fabio

Fabio
Ma no, dai, il marchio è diverso
Mi sembrava strano che la Bosch producesse direttamente le batterie.

Mi sembrava strano che la Bosch producesse direttamente le batterie.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi io sono in possesso da 2 anni di una 207 diesel 68cv
2 anni 2 batterie vado x fare l avviamento e nessun cenno di vita
Mi sapete dare una risposta?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Magari verificare se con "tutto spento" ci fossero assorbimenti anomaliOssiriccardo ha scritto:Ragazzi io sono in possesso da 2 anni di una 207 diesel 68cv

==========>gianluigi<=========
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Non è bello cambiare 3 batterie in 5 anni... Oggi è andata la seconda batteria... 

- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Ho comprato una Bosch S3 da 60 Ampère... La mia prima batteria (quella di serie) durò 3 anni e 5 mesi, la seconda è durata 22 mesi... Vedremo quanto durerà questa.