PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tergicristalli anteriore
Moderatori: snorky, Moderatori
Tergicristalli anteriore
Buongiorno a tutti, scusate sono imbranato ma come si azionano i tergicristalli anteriori in modalità normale? La ghiera interna pare bloccata e se abbasso l'astina si aziona il tergi in modalità automatica. Grazie per l'aiuto
Re: Tergicristalli anteriore
Semplicemente spostando l'astina verso l'alto... 

*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...non vorrei dire, ma a volte leggere le istruzioni... 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
scusa ma non capisco a quale ghiera ti riferisci... io ne ho solo una esterna e serve per il tergilunotto
quella, cioè proprio quella di cui stiamo parlando non è una ghiera girevole, ma lo scorrimento della leva verso l'alto e verso il basso... Che poi è proprio quello che ti ho messo sopra..E' che su un coso tondo è difficile fare una riga dritta... 

Ok, capisco che sulla 308 l'elettronica è ovunque, ma stiamo parlando di un tergicristallo.... non di una funzionalità complessa..... Personalmente credo sia più semplice e veloce provare che aprire una discussione su di un forum, non è così difficile...
Stiamo sempre parlando di un tergicristallo, meno male che in questi giorni c'è il sole...
Stiamo sempre parlando di un tergicristallo, meno male che in questi giorni c'è il sole...

*** centouno 101 ***
ah beh, io tendo a farlo per diletto di provare tutto, anche quello che non dovrei
Ma capisco che ci sono persone che non si calano...
perciò un bel consiglio: prendetevi il manuale e andate nel posto a voi più comodo (il mio non lo svelerò) e iniziate a leggere!
Sicuramente se qualcosa in auto c'è, è riportata di solito anche nel libretto! Anzi di solito nel libretto sono riportate molte più cose di quello che realmente troverete nella vostra auto...
Per il resto, difficilmente provando si potranno fare eccessivi danni!!

perciò un bel consiglio: prendetevi il manuale e andate nel posto a voi più comodo (il mio non lo svelerò) e iniziate a leggere!
Sicuramente se qualcosa in auto c'è, è riportata di solito anche nel libretto! Anzi di solito nel libretto sono riportate molte più cose di quello che realmente troverete nella vostra auto...
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
R: Re: Tergicristalli anteriore
Giusto giusto, effettivamente non vorremmo sapere il tuo posto di meditazione anche se qualche idea potrei averla..roby.80 ha scritto:ah beh, io tendo a farlo per diletto di provare tutto, anche quello che non dovrei![]()

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
mmmh, mi sa che hai centrato il luogo! 

-
- Peugeottista veterano
Re:
sicolla ha scritto:Sì le ho lette, ma non le ho trovate molto chiare. Ma scusate la ghiera interna dell'astina dei tergicristalli anteriori.... a cosa serve?
perchè a lui l'auto è arrivata e a me no!!??

il mondo è strano..troppo...addio.
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
Dai non ti buttare giù... Abbi pazienza, vedrai che arriva!!!