PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Ciao a tutti.
La 2008 1.6 eHdi Allure Bianco Bankisa per mio figlio (regale di laurea) è arrivata. Ordinata il 28.08, arrivata lunedì 20.10. Ce la consegneranno sabato mattina (ma era possibile anche giovedì, solo non possiamo noi ritirarla per altri impegni). Concessionario di Venezia assolutamente di parola circa la tempistica. Non vediamo l'ora, anzi è mio figlio che non vede l'ora (e anche il cane Dalmata che verrà trasportato non vede l'ora, l'ha detto sempre mio figlio). Beh, che volete che vi dica: è stato anche grazie a voi tutti, con le vostre recensioni, consigli e quant'altro se è stata fatta questa scelta. Grazie a tutti quindi e speriamo di contribuire anche noi con l'uso dell'auto ad essere utili a chi ci sta pensando. Vi sapremo dire. Intanto non vediamo l'ora di farci graffiare dal leone......Ciao. Roberto e mio figlio Marco e mia moglie che, però, non si schioda dalla sua T....a (si può dire?).
La 2008 1.6 eHdi Allure Bianco Bankisa per mio figlio (regale di laurea) è arrivata. Ordinata il 28.08, arrivata lunedì 20.10. Ce la consegneranno sabato mattina (ma era possibile anche giovedì, solo non possiamo noi ritirarla per altri impegni). Concessionario di Venezia assolutamente di parola circa la tempistica. Non vediamo l'ora, anzi è mio figlio che non vede l'ora (e anche il cane Dalmata che verrà trasportato non vede l'ora, l'ha detto sempre mio figlio). Beh, che volete che vi dica: è stato anche grazie a voi tutti, con le vostre recensioni, consigli e quant'altro se è stata fatta questa scelta. Grazie a tutti quindi e speriamo di contribuire anche noi con l'uso dell'auto ad essere utili a chi ci sta pensando. Vi sapremo dire. Intanto non vediamo l'ora di farci graffiare dal leone......Ciao. Roberto e mio figlio Marco e mia moglie che, però, non si schioda dalla sua T....a (si può dire?).
Oggi sono passato dalla concessionaria ed ho saputo che finalmente la mia Peugeot 2008 è stata spedita questa mattina !!!
Dovrebbe arrivare in concessionaria venerdì
Finalmente 

[2008] Quali tempi di consegna?
Beati voi io ordine fine agosto e qua ancora tutto tace
In attesa di 2008 1.2 Allure grigio platinum , park assist , pack ciel , navigatore , sedili misto pelle/tessuto , cerchi da 16 in lega . Ordinata fine agosto 2014 arrivo previsto Dicembre (?)
Ciao game19 non voglio ingenerarti false speranze ma sulla mio contratto di acquisto stipulato il 9 settembre il concessionario aveva indicato, per evitare false aspettative, data consegna prevista il primo gennaio 2015, a distanza di un mese, ai primi di ottobre il dato sul terminale del conc parlava di data stimata 15 novembre, ieri mi hanno comunicato il telaio e la data di arrivo in Italia della vettura ai primi di novembre; tenendo conto che l'aumento ulteriore di produzione si è fatto sentire dalla fine di luglio direi che i 60 gg effettivi di consegna dall'ordine dovrebbero a breve diventare una costante per tutti...almeno lo sperogame19 ha scritto:Beati voi io ordine fine agosto e qua ancora tutto tace

2008 Allure 1.2 PureTech 82CV, Bianco Banchisa + Park assist + Navigatore + Ruotino,ordinata 9 settembre 2014 consegna sul contratto 1 gennaio 2015 consegna prevista 15 novembre arrivata 3 novembre
a proposito non abituato ad aspettare tanto per la nuova vettura, avendo in passato acquistato sempre macchine in pronta consegna, per ingannare l'attesa ogni tanto mi rivedo il video della catena di montaggio della mitica 2008 nella fabbrica di Mulhouse: credete sia grave?
2008 Allure 1.2 PureTech 82CV, Bianco Banchisa + Park assist + Navigatore + Ruotino,ordinata 9 settembre 2014 consegna sul contratto 1 gennaio 2015 consegna prevista 15 novembre arrivata 3 novembre
Salve a tutti.DylanAU ha scritto:Ciao a tutti.
Scusate ma come è possibile che a me il concessionario di Roma mi ha detto che ancora non sa nulla sull'arrivo della mia 2008?
Anche io ho ordinato l'auto il 28/8 ed a me ha scritto sull'ordine il presumibile arrivo per il 27/11.
Come può essere possibile che facciano previsioni diverse per macchine ordinate nello stesso periodo?
Ho provato a contattare direttamente Peugeot ma non hanno saputo rispondermi.
Peugeot Nuovo Suv 3008 Allure BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S, grigio Artense, Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Keyless System, tetto "Black Diamond", barre al tetto, allarme volumetrico perimetrale.
-
- Peugeottista curioso
Buon giorno a tutti , io ho ordinato la mia Peugeot 2008 1.6 allure 115 cv SPIRIT GREY il 24/7/2014 a FIRENZE con consegna prevista entro il 15 Novembre !! Chiamai il conc. circa 1 mese fa' e mi dette questa data ! Spero manchi poco anche se come scritto in questo post penso che molto dipenda dal colore scelto(SPIRIT GREY argento) e accessori vari(allarme,park assist,grip control+cerchi,navigatore+cd,vetri scuri) Speriamo arrivi questa telefonata presto ! Buona giornata a tutti
(in permuta golf 7 1.6 HIG blu night)

wal3262 ha scritto:Salve a tutti.DylanAU ha scritto:Ciao a tutti.
Scusate ma come è possibile che a me il concessionario di Roma mi ha detto che ancora non sa nulla sull'arrivo della mia 2008?
Anche io ho ordinato l'auto il 28/8 ed a me ha scritto sull'ordine il presumibile arrivo per il 27/11.
Come può essere possibile che facciano previsioni diverse per macchine ordinate nello stesso periodo?
Ho provato a contattare direttamente Peugeot ma non hanno saputo rispondermi.
- dentex
- Peugeottista veterano
Perchè grave Toto108?? Fa bene sapere tutto della 2008, io scorrazzo per il forum in lungo e in largo da diversi mesi!toto108 ha scritto:a proposito non abituato ad aspettare tanto per la nuova vettura, avendo in passato acquistato sempre macchine in pronta consegna, per ingannare l'attesa ogni tanto mi rivedo il video della catena di montaggio della mitica 2008 nella fabbrica di Mulhouse: credete sia grave?

- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Ordinata oggi!!!!!
Consegna prevista fra 75/90 giorni, vale a dire gennaio 2015!!!!!!
Già non vedo l'ora!!!!!!
Già non vedo l'ora!!!!!!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
A me manca poco ma vi comprendo pienamente l'attesa è un po snervante ma intando dato un occhiata al forum nel frattempo cosi quando ne sarete possessori la conoscerete al meglio
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
Pazientate che arriva, state tranquilli. Noi (io e mio figlio Marco) l'abbiamo vista oggi per portare i documenti per l'immatricolazione: consegna sabato mattina. Il mod. che è arrivato non ha la seconda USB al cui posto c'è un ulteriore piccolo ma comodo vano portaoggetti. Il venditore ci diceva che Peugeot sta incrementando giorno dopo giorno la produzione per la grande richiesta della vettura che piace molto. Quindi siate pazienti che arriva anche la vostra. Noi abbiamo fatto montare antenna piccola e battitacco (non illuminati perchè li abbiamo visti "fragilini"). Vi diremo come va fra qualche settimana (sempre che mio figlio me la faccia usare
. ciao a tutti.

E finalmente stamani è arrivata la tanto attesa telefonata della concessionaria : la mia Peugeot 2008 è a disposizione in concessionaria per la visione !!!!

vedrai mike che con l'aumento in atto della produzione tra un mesetto ti confermeranno l'arrivo a 60gg dall'acquistoIl Mike ha scritto:Ordinata oggi!!!!!
Già non vedo l'ora!!!!!!
I 75/90 gg che mettono sono una stima cautelativa, e sono già un passo avanti rispetto a chi come noi ha fatto ordini solo un mese o due prima e ci veniva indicato nei contratti 90/120 gg,
se ho visto giusto cena pagata?

- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Se hai visto giusto, allora dovrei aspettarla per fine dicembre; però a quel punto la faccio immatricolare direttamente a gennaio come previsto. Avevo fatto la stessa cosa con l'auto precedente (una punto 1.3 mjet), ordinata ad ottobre con consegna prevista per gennaio ma arrivata in concessionaria a fine novembre; li ho fatti comunque attendere ai primi di gennaio!toto108 ha scritto:vedrai mike che con l'aumento in atto della produzione tra un mesetto ti confermeranno l'arrivo a 60gg dall'acquistoIl Mike ha scritto:Ordinata oggi!!!!!
Già non vedo l'ora!!!!!!
I 75/90 gg che mettono sono una stima cautelativa, e sono già un passo avanti rispetto a chi come noi ha fatto ordini solo un mese o due prima e ci veniva indicato nei contratti 90/120 gg,
se ho visto giusto cena pagata?
A prescindere se arrivi prima o poi, se capiti da queste parti ci troviamo per cenare e festeggiare le nostre leonesse!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Vero,sono passato oggi in concessionaria... i tempi di consegna sono scesi a 60 giorni....per fine novembre dovrebbe arrivarmi

2008 1.6 eHdi 115cv Allure Bianco Madre perla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+CD+Ruotino+Park assist+ allarme.Prenotata il 27/09, arrivata il 15/12.Ritirata il 23/12