PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 308 sw...qualcuno ce l'ha già?
Moderatori: snorky, Moderatori
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Re: Nuova 308 sw...qualcuno ce l'ha già?
Davvero molto bella! Complimenti per il colore, ma è il Grigio Hurricane? dalla foto sembra blu, bella bella!!Jordan23 ha scritto:Foto fatte velocemente...![]()

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
Si è il grigio hurricane... ad essere sincero, volevo risparmiare 600 e rotti euro di colore in favore del tetto ciel panoramico o di qualche pacchetto aggiuntivo in più e così ho fatto. Temevo poi non mi piacesse il colore, la volevo nera, avendo già la 208 bianca, e invece, a sorpresa, devo dire che fa un bell'effetto! Come dice Richard è elegante 
Il grigio hurricane è assurdo.. dipende dalla luce e dall'angolazione... può essere grigio scuro, quasi nero o blu scuro!

Il grigio hurricane è assurdo.. dipende dalla luce e dall'angolazione... può essere grigio scuro, quasi nero o blu scuro!
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 95 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 16" HELIUM - Touchscreen con Navigatore, Pack Comfort, Pack Urban
Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 130 CV
Colore(Grigio Hurricane) - Cerchi in lega 17" RUBIS - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Park Assist + Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 16" HELIUM - Touchscreen con Navigatore, Pack Comfort, Pack Urban
Colore(Grigio Hurricane) - Cerchi in lega 17" RUBIS - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Park Assist + Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3
- Mic308
Infatti per quello che ti chiedevo se fosse quello l'hurricane, dalle foto sembra proprio blu. Complimenti davvero e finalmente a qualcuno arriva la SW
ed hai fatto bene a risparmiare li per mettere il ciel. 

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
Bella Bella Bella!
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
A chi può essere utile, firmato il contratto la prima settimana di giugno, arrivata intorno al 10 ottobre, con 10 giorni di ritardo. La data di consegna era dalla seconda metà di settembre ed entro la fine di quel mese.
Il tetto ciel è veramente bello, quando salgo sulla 208, mi sembra di soffocare, adesso! Mai avuto un tetto panoramico, se non il parabrezza zenith della c3 di mia mamma.
Qua in Lombardia di 308 sw se ne vede qualcuna, sono rare, ma cominciano ad aumentare... le prime le avevo viste a metà settembre. Ora aspettiamo di vedere le vostre foto!
Il tetto ciel è veramente bello, quando salgo sulla 208, mi sembra di soffocare, adesso! Mai avuto un tetto panoramico, se non il parabrezza zenith della c3 di mia mamma.
Qua in Lombardia di 308 sw se ne vede qualcuna, sono rare, ma cominciano ad aumentare... le prime le avevo viste a metà settembre. Ora aspettiamo di vedere le vostre foto!
- salentix
chissà se qualche volta non ti vedo in giro datao che anche io abito zona Monza..cmq complimenti veramente bella bella!Jordan23 ha scritto: Qua in Lombardia di 308 sw se ne vede qualcuna, sono rare, ma cominciano ad aumentare... le prime le avevo viste a metà settembre. Ora aspettiamo di vedere le vostre foto!
Mi viene l'acquolina in bocca, ma devo resistere con la mia 207 ( anche se non credo troppo a lungo dato l'allargamento della famiglia..anche se dopo 8 anni va ancora da Dio

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Molto molto bella!!! ero indeciso anche io sul grigio Hurricane ma alla fine in sede di trattativa il concessionario mi ha dato il grigio moka aggiungendo 300 euro.... il non metallizzato è solo un pò più delicatino....
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
Se la vedi, fermami che ci andiamo a bere qualcosa
Il metallizzato è senz'altro meglio... cercherò di trattarla con il guanto di velluto, vomitate a parte del bebè in arrivo, sui sedili in alcantara e pelle

Il metallizzato è senz'altro meglio... cercherò di trattarla con il guanto di velluto, vomitate a parte del bebè in arrivo, sui sedili in alcantara e pelle

anche io bebè in arrivo...speriamo di starci nella berlina...... 

new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.
ordinata il 23 agosto ma forse va gennaio mi hanno detto sono affogati di ordini e adesso ci vogliono da 120 a 140 gg sob

ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
- erry72
- Peugeottista appassionato
Davvero bella! Complimenti!!!Richard ha scritto:Molto elegante
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Beh io sono poi di parte...mi piace molto l'Hurricane, che ho visto su una berlina in esposizione!
Anche se per la SW opterei per il bianco..la rende meno seria, ecco
Anche se per la SW opterei per il bianco..la rende meno seria, ecco

*No Peugeot(s) in my garage*
-
- Peugeottista appassionato
eccolaaaaaaaaaaaaaaaa! che meraviglia di macchina!
sono bastati 10 minuti per innamorarmi di questa auto e vi confesso che non avevo capito che il 2.0 bluehdi 150 cv con cambio automatico avesse lo Start & Stop!
sono bastati 10 minuti per innamorarmi di questa auto e vi confesso che non avevo capito che il 2.0 bluehdi 150 cv con cambio automatico avesse lo Start & Stop!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
Nuova 308 sw...qualcuno ce l'ha già?
Rossa piaceva pure a me . Optato x la bianca ....
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active