Ciao a tutti...
Sono neo peugeottista, ho preso 208 gti e prima avevo golf III gti limited. Sopra avevo un impianto mostruoso per cui ora da quel punto di vista....non ci siamo proprio...Mi chiedevo...Sapete quanto possa essere complicato montare quantomeno un amplificatore o due, a parte i cavi di grossa sezione da portare alla batteria?
Una volta mettere le mani in plancia era uno scherzo, ora non troppo....Sicuramente non cambio autoradio, chi ha la 208 con il touchscreen mi capisce.. Oltre ad essere bello quel touchscreen e' anche, bello per forza!!!(E chi lo toglie!!)
NB Il lavoro se e'...lo faro' fare...Vi chiedo solo un parere, considerato che comunque far toccare la mia nuova auto non mi lascia proprio sereno!!
Grazie e buona Peugeot a tutti!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Amplificatore
Anche io ragazzi mi trovo cil vosto stesso problema ma mi sono informato.
In linea di massima c'è solo un piccolo accorgimento da prendere acquistare amplificatori o un preamplificatore tutto dipende da che tipo di impianto si vuol fare con ingresso hi level.
L'ingresso hi level permette di prendere in parole povere una coppia di cavi nero e rosso e attaccarli direttamente all'ampli o al pre e lui si arrangia a prendersi il segnale come aver attaccato un cavo rca
In linea di massima c'è solo un piccolo accorgimento da prendere acquistare amplificatori o un preamplificatore tutto dipende da che tipo di impianto si vuol fare con ingresso hi level.
L'ingresso hi level permette di prendere in parole povere una coppia di cavi nero e rosso e attaccarli direttamente all'ampli o al pre e lui si arrangia a prendersi il segnale come aver attaccato un cavo rca
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi

ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Re: Amplificatore
ciao a tutti!!!
anche io ho lo stesso problema ho comprato um peugeot 2008 e vorrei amplificare lo stereo ma non lo visto nessuna uscita di audio. qualcuno sa come deve fare? grazie
anche io ho lo stesso problema ho comprato um peugeot 2008 e vorrei amplificare lo stereo ma non lo visto nessuna uscita di audio. qualcuno sa come deve fare? grazie
Re: Amplificatore
ciao luca-gti me lo poi dire come posso risolvere questo problema? grazie