PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assistenza alla svolta
Moderatori: snorky, Moderatori
Assistenza alla svolta
Ragazzi buongiorno,
ieri sera ho ritirato la mia 308 sw allure, ma non ho capito se ha o devo attivare l'assistenza alla svolta, quella simpatica opzione che attiva il fendinebbia ogni volta che giro
mille grazie
ieri sera ho ritirato la mia 308 sw allure, ma non ho capito se ha o devo attivare l'assistenza alla svolta, quella simpatica opzione che attiva il fendinebbia ogni volta che giro
mille grazie
Re: Assistenza alla svolta
nada, non c'è alcun sistema del genere... una delle pecche già segnalate in un post dei full led (non ricordo quale) in cui si diceva appunto che ha un ottima illuminazione ma poca (anzio nulla) nei tornanti.
Si chiama "fendinebbia con cornering" ma la 308 allure non ce l'ha
Si chiama "fendinebbia con cornering" ma la 308 allure non ce l'ha
-
- Peugeottista veterano
quoto roby.80 forse una delle pecche maggiori che ha fatto la Peugeot con la nostra auto
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
ma qualche versione ce l'ha o nessuna?
ce l'ha la polo di mia moglie ;(

ce l'ha la polo di mia moglie ;(

-
- Peugeottista veterano
che io sappia leggendo sul forum nessuna versione ne è dotata a meno che si parlava di uno sbocco a livello della centralina dell'auto ma non so se poi qualcuno ci abbia provato o informato
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
-
- Peugeottista veterano
308 nessuna versione, è invece presente su 2008 3008 508Mattia09 ha scritto:che io sappia leggendo sul forum nessuna versione ne è dotata a meno che si parlava di uno sbocco a livello della centralina dell'auto ma non so se poi qualcuno ci abbia provato o informato
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
-
- Peugeottista appassionato
Però sul sito Peugeot, nella descrizione della 308SW Allure si parla di full led con DRL integrati, non è questa la funziona cornering? O il DRL è la regolazione automatica dell'altezza?
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
DRL dovrebbe essere l'acronimo di Daytime Running Light (le luci diurne a led) 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
Hai ragione, ho detto una ehm....sciocchezza! [-Xvangogh74 ha scritto:DRL dovrebbe essere l'acronimo di Daytime Running Light (le luci diurne a led)
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Secondo me lo sblocco software e possibile in quanto stiamo parlando di un auto governata dell'elettronica. Con la riprogrammazione obd ho visto fare molte cose su Opel e vw penso sia possibile anche sulla nostra, ci vorrebbe una sezione Modding Elettronica in Tuning, chissà se in altri forum dedicati in altri paesi se ne parla. Quando ero possessore di Citroën ed iscritto al relativo Forum si guardava spesso verso la Spagna x apprendere sempre novità. ..chissà
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Sulla Seat Leon via cavo vag è possibile attivare i fendinebbia cornering anche con i fari full ledBluthunder ha scritto:Secondo me lo sblocco software e possibile in quanto stiamo parlando di un auto governata dell'elettronica. Con la riprogrammazione obd ho visto fare molte cose su Opel e vw penso sia possibile anche sulla nostra, ci vorrebbe una sezione Modding Elettronica in Tuning, chissà se in altri forum dedicati in altri paesi se ne parla. Quando ero possessore di Citroën ed iscritto al relativo Forum si guardava spesso verso la Spagna x apprendere sempre novità. ..chissà
Io ce l'ho sulla 208 e non ne vedo l'utilità, sinceramente... comunque per me la pecca più grande è il blocco delle portiere posteriori per i bambini. Possibile che la 208 ha il tasto a fianco a quello dell'ESP e la 308 devi ancora andare manualmente a girare la serraturina nelle portiere posteriori???
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 95 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 16" HELIUM - Touchscreen con Navigatore, Pack Comfort, Pack Urban
Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 130 CV
Colore(Grigio Hurricane) - Cerchi in lega 17" RUBIS - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Park Assist + Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 16" HELIUM - Touchscreen con Navigatore, Pack Comfort, Pack Urban
Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 130 CV
Colore(Grigio Hurricane) - Cerchi in lega 17" RUBIS - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Park Assist + Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3
-
in effetti c'è qualche stranezza sulla nuova 308 risposto alla versione precedente. a parità di allestimento la mia "vecchia" Allure aveva di serie la sicura per i bambini con il pulsante, tra l'altro lo stesso pulsante escludeva l'apertura ed i finestrini, adesso c'è soltanto la funzione per i finestrini (potrebbe essere un discorso di normative).Jordan23 ha scritto:Io ce l'ho sulla 208 e non ne vedo l'utilità, sinceramente... comunque per me la pecca più grande è il blocco delle portiere posteriori per i bambini. Possibile che la 208 ha il tasto a fianco a quello dell'ESP e la 308 devi ancora andare manualmente a girare la serraturina nelle portiere posteriori???
aveva il tetto Ciel di serie, i sedili singoli, le tendine ai vetri posteriori e le bocchette dell'aerazione posteriori.
mi piace sempre di più la nuova ma alcune cose sono scomparse anche se preferisco avere la presa 220V!
-
- Peugeottista D.O.C.
Ahhh quindi se si inserisce la sicura x bambini e si siede un aldulto, x farlo scendere dobbiamo scendere x aprire giusto???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
- mabit
- Peugeottista fast&furious
si esatto