PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Desertland
Peugeottista curioso

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Desertland »

Si, sono le lampadine con i led Cob che hanno una tecnologia un pò 'superata' ma fanno egregiamente il loro lavo, le ho anch'io sulla mia da due anni, mentre adesso ci sono le nuove con led molto più piccoli ma che rendono di più come lumen:
Queste sono quelle che ho a 5.00euro:

Immagine

Queste invece sono a 10.00euro ma nettamente più prestazionali:

Immagine

Niko07
Peugeottista curioso

Messaggio da Niko07 »

Ciao desert :) grazie al tuo consiglio ho capito forse :D ho preso il led funzionante, l'ho girato e non funziona qui di penso sia perché non hanno lo stabilizzatore di tensione, ho preso il led rotto e ho provato a girarlo ma niente, ho provato a incastrarlo bene e fa una luce pacatissima come fosse bruciato appunto, quindi presumo siano i led che fanno schifo, ma mi chiedo, come mai solo nella parte destra? Oggi metto le foto se capissi come si va :oops: dal cellulare mi dice che sono troppo grandi per postarle qui :(
Peugeot 208 active 1.4 GPL - benzina 95 CV, nera a 5p, cerchi da 16, navi e bluetooth

Sono innamorato di questa auto....la MIA auto 😍

Niko07
Peugeottista curioso

Messaggio da Niko07 »

Al massimo prendo i led da te desert se mi assicuri che vanno :D
Peugeot 208 active 1.4 GPL - benzina 95 CV, nera a 5p, cerchi da 16, navi e bluetooth

Desertland
Peugeottista curioso

Beh io ho formula garanzia 1 anno oppure soddifatto/rimborsato a tutti. Per quanto riguarda i tuoi led probabilmente sono di fattura economica venduti a caro prezzo perchè gli elettrauti un pò se ne approfittano. Perchè solo nella parte destra, prova a mettere quello che funziona nella parte destra e guarda se si brucia anche lui. Il led è molto sensibile alla tensione e alla temperatura. Quando si supera una certa soglia il led brucia, non c'è santo che tenga. Non hanno la tolleranza delle lampadine ed è per questo che i prodotti professionali hanno delle protezioni elettroniche per salvaguardarne la longevità che è eterna (quasi). Per acquistare no problem ci sono svariate soluzioni possibili in funzione dei risultati che si vogliono ottenere. Comunque sappi che da me sei tutelato dall'acquisto alla soddisfazione del risultato.

Niko07
Peugeottista curioso

Messaggio da Niko07 »

:lol: :lol: :lol: perfetto :) settimana prossima ti faccio sapere, se l'elettrauto non trova un buon prodotto da mettermi su mi faccio rimborsare e li prendo da te, grazie ancora

Raffallure
Peugeottista appassionato

Messaggio da Raffallure »

Ragazzi potete consigliarmi delle ottime lampade a led per targa e luci piedi?mi servono abbastanza luminose e che non siano le cinesate da pochi euro,ho bisogno di qualità...grazie
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

nella sezione convenzioni c'è il topic riguardante ledmania che rappresento
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35&t=85242" onclick="window.open(this.href);return false;
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

Buon giorno,qualcuno può delucidarmi se le centraline xenon canbus si collegano alla batteria?
Inoltre potete indicarmi il modello e codice dei led fendinebbia anteriori? [-o<
2 0 8 G T i

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Fendinebbia sono oscure
Attacco un po' particolare e non diffusissimo
X lo xeno cosa intendi nello specifico?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

Grazie per la celere risposta,comunque mi stai consigliando a non modificare a led i fendi,da quello che ho letto alcuni hanno montato il kit delle centraline alla batteria dell'auto,mentre altri dicono di aver collegato le centraline direttamente al faro,sai che differenza esiste fra le centraline xenolamp e xenonvision? qual'è il migliore compromesso fra qualità e prezzo?
2 0 8 G T i

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Allora nello specifico e con i collegamenti xeno non ho mai avuto modo di lavorare con la 208. Per altri lavori ho sempre comprato kit xenonlamp e mi sono sempre trovato bene. Per i fendinebbia se la tua priorità è l'estetica andando li ad associare come tonalità agli anabbaglianti che metterai mettili pure a led altrimenti per la funzionalità quelle di serie sono adatte e dedicate.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

drigerott
Peugeottista curioso

Messaggio da drigerott »

Ciao ledmania,

No ho trovato nel vostro negozio online le psx24w a led ... Mi sai indicare un'alternativa? Devo mettere anche delle resistenze? L'effetto cornering continua a funzionare?

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

ciao si lo sò, non le abbiamo ancora esposte, la persona che si dovrebbe occupare di farlo è molto oberata in funzioni di contabilità e gestione degli ordini. se vuoi contattami in provato in modo che ti possa fornire info al riguardo. le psx sono comunque disponibili a magazzino in 5000, 6000 e 8000k se non ricordo male.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

drigerott
Peugeottista curioso

Messaggio da drigerott »

Mp inviato. :-)

Desertland
Peugeottista curioso

RobyGTI ha scritto:Buon giorno,qualcuno può delucidarmi se le centraline xenon canbus si collegano alla batteria?
Inoltre potete indicarmi il modello e codice dei led fendinebbia anteriori? [-o<
Ciao Roby anch'io sono stato acquirente Xenovision in passato. I kit xeno collegati direttamente alla batteria sono i migliori perché risentono meno di problemi elettronici dovuti al sistema canbus infatti prendono solo il segnale dalla luci anabbaglianti e con il relè cablato prendono corrente direttamente dalla batteria senza interessare altri collegamenti. Di solito li mettono nei 55W ma anche nei 35W puoi richiederlo. Sono un pó più laboriosi nell'installazione ma ne vale la pena a chi vuole un ottimo risultato.
Per i fendi del Peugeot se avete l'attacco psx24w conviene non cambiarlo con io led a meno che si vuole ottenere una uniformità dal punto di vista estetico, per quanto riguarda le luci svolta installlando un canceller non dovresti avere problemi.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”