PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lunotto condensa da pioggia o umidita'

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

CristianGoro
Peugeottista appassionato

Lunotto condensa da pioggia o umidita'

Messaggio da CristianGoro »

Ciao ragazzi da quando è partito l'autunno e quindi con le prime piogge e umidita' notturne varie ho notato che la macchina mi forma un bel po' di condensa sul lunotto all interno dell abitacolo...a voi è successo ed ha rimediato?,che possa dipendere dalla guarnizione?
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

saschy
Peugeottista curioso

Re: Lunotto condensa da pioggia o umidita'

Messaggio da saschy »

stesso problema ma con il parabrezza..pulito con ogni prodotto ma si appanna sempre [-o<

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

lasciate la presa d'aria CHIUSA su ricircolo e ventilazione a 0 ?

Fabio

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

basta attivare il compressore del clima 1 minuto e la condensa sparisce ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

CristianGoro
Peugeottista appassionato

Messaggio da CristianGoro »

no no ragazzi io non parlo di appannamenti o umidita' normale,io tipo parcheggio la macchina all'aperto di sera quando vado al lavoro e sul lunotto per dentro mi si forma proprio acqua per trequarti di lunotto,l'unica cosa che provoca ste robe se non è infiltrazione d'aria è quando a macchina spenta trombi tutta la sera in auto :mrgreen: ma non è questo il caso haha... stamattina cmq sono stato in officina peugeot,avevo fatto delle foto gia' perchè mi capita spesso e la tenevo sotto controllo,parlando col tipo si presume che sia da regolare un po il portellone e quindi che allo stato attuale ci sia infiltrazione d'aria e quindi con la pioggia e l'umidita' faccia sti sbalzi di temperature..
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”