PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° tagliando 10Km Peugeot 2008 1.2 benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

soldaste
Peugeottista curioso

Re: 1° tagliando 10Km Peugeot 2008 1.2 benzina

Messaggio da soldaste »

Evoluzione della mia situazione: ho contattato un'altra officina Peugeot della zona che mi ha esposto i seguenti prezzi:
€. 138,00 per l'esecuzione del forfati manutenzione (pubblicizzato anche sul sito internet Peugeot) ed eventuali 29,00 per la sostituzione del filtro antipolline.. totale 167,00.. un po meno dei 199 spesi da me.
Ho segnalato il tutto a peugeot.. sono curioso di vedere se e cosa mi rispondono!
ciao :)
2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino

Janus
Peugeottista D.O.C.

Re: 1° tagliando 10Km Peugeot 2008 1.2 benzina

Messaggio da Janus »

L'ho già postato nella discussione della 1.2 Benzina ma posto anche qui il dettaglio delle spese del mio tagliando fatto ad 1 anno esatto dalla immatricolazione e poco più di 15.000 Km percorsi.

Immagine

Tagliando fatto presso lo stesso concessionario Peugeot dove ho acquistato l'auto.
Non esattamente economico ma questo passa il convento!

Lotto filtri credo si riferisca al filtro antipolline.
Quello che mi fa ridere sono le 8 confezioni da 1/2 litro di olio a 8 Euro l'una IVA esclusa (quasi 20 Euro al litro IVA compresa), quando tutti sappiamo che usano l'olio dei fusti da 200 Litri! :silent:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”