PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Re: appoggia gomito per 2008 ...
ragazzi io l'ho incastrato..ed è molto solido non si muove.... 

308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
Perdonatemi e correggetemi se dico una cavolata ma da quanto ho capito e visto in concessionaria:
A) quello originale si fissa con delle viti a colore del poggiabraccio è più basso rispetto la concorrenza ma si solleva se non lo vuoi usare o se vuoi usare lo spazio sottostante
B) il modello di concorrenza (a proposito dove si può acquistare?) è leggermente più alto e va ad incastro senza viti. Non è sollevabile ma può avere la versione allungabile, giusto?
La scelta quindi andrebbe fatta su estetica, comodità in relazione all'altezza di chi guida ed eventualmente al fatto di avere il bracciolo allungabile o sollevabile.
A) quello originale si fissa con delle viti a colore del poggiabraccio è più basso rispetto la concorrenza ma si solleva se non lo vuoi usare o se vuoi usare lo spazio sottostante
B) il modello di concorrenza (a proposito dove si può acquistare?) è leggermente più alto e va ad incastro senza viti. Non è sollevabile ma può avere la versione allungabile, giusto?
La scelta quindi andrebbe fatta su estetica, comodità in relazione all'altezza di chi guida ed eventualmente al fatto di avere il bracciolo allungabile o sollevabile.
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Io sono alto 1,74 ho messo quello originale(quello che è in foto)mi trovo molto bene.Poi esteticamente ci guadagni perché è uguale ai tuoi sedili!poi va' a gusti..
No quello originale si può benissimo incastrare come la concorrenza. Non è allungabile, ma sinceramente tutta questa necessità di allungamento non la vedo dato che quando hai il braccio poggiato il polso arriva già comodamente alla leva del cambio.Non sembra una cosa aggiunta perchè cuciture e materiali sono perfettamente identici a quelli dei sedili,ed ha una forma molto elegante che completa l'abitacolo.Mikymouse ha scritto:Perdonatemi e correggetemi se dico una cavolata ma da quanto ho capito e visto in concessionaria:
L'originale è made in Poland, la concorrenza made in Emilia
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Lion 21 sei stato precisissimo,volevo dirlo anche io...ma sono stato molto sintetico 

Grazie.... da quello che ho visto io in concessionaria il bracciolo si monterebbe ad incastro "da dietro" ossia la parte che blocca prende i lati e il dietro, ma mi ha fatto vedere il tecnico che ci sono delle "viti" da montare, corretto?Lion21 ha scritto:No quello originale si può benissimo incastrare come la concorrenza. Non è allungabile, ma sinceramente tutta questa necessità di allungamento non la vedo dato che quando hai il braccio poggiato il polso arriva già comodamente alla leva del cambio.Non sembra una cosa aggiunta perchè cuciture e materiali sono perfettamente identici a quelli dei sedili,ed ha una forma molto elegante che completa l'abitacolo.Mikymouse ha scritto:Perdonatemi e correggetemi se dico una cavolata ma da quanto ho capito e visto in concessionaria:
L'originale è made in Poland, la concorrenza made in Emilia
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Corretto ho fatto anche io così
Scusate, ho prenotato il bracciolo con il buono da 95 euro compreso madonopera. Ho chiesto di montarlo io con le viti ma mi hanno detto che sono obbligato a montarlo da loro con i rivetti.
Ma devono smontare qualcosa per montare i rivetti? se si non lo prendo. Grazie.
Ma devono smontare qualcosa per montare i rivetti? se si non lo prendo. Grazie.
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
no non devono smontare nulla basta spostare in avanti i sedili e non è obbligatorio farlo montare da nessuno(mi dimostrino il perché del contrario)e se si ha un minimo di manualità le istruzioni all'interno della confezione spiegano con molta precisione come fare:6 fori e rivettarlo con i rivetti in dotazione altrimenti 6 viti nere con testa adatta a meglio mimetizzarsi e della lunghezza giusta e dieci minuti di tempo per fare un buon lavoro.

gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Dicono che per il buono da 95 euro è obbligatorio il montaggio.
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
- corvorosso
- Peugeottista fast&furious
Qual'è il problema a fartelo montare da loro con i rivetti ?
In un caso o nell'altro non si vedrà assolutamente nulla, anzi con i rivetti il lavoro risulterà un pò più.....pulito.
Personalmente quando lo comprai (97 euro), mi feci regalare da loro delle viti autofilettanti nere e lo montai
da solo, ma solo perchè non ho la rivettatrice.
Ciao
In un caso o nell'altro non si vedrà assolutamente nulla, anzi con i rivetti il lavoro risulterà un pò più.....pulito.
Personalmente quando lo comprai (97 euro), mi feci regalare da loro delle viti autofilettanti nere e lo montai
Ciao
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.
- lorigianvi
il problema sta nella cifra che chiedono per il montaggio,ovviamente non tutte le concessionarie,ma leggendo nei post alcuni chiedono cifre da "mascherina e bavaglio"corvorosso ha scritto:Qual'è il problema a fartelo montare da loro con i rivetti ?
Ciao

gianvi
- corvorosso
- Peugeottista fast&furious
Io ovviamente mi sto riferendo all'amico a cui hanno chiesto 95 euro, bracciolo e montaggio (tutto compreso).
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.
- lorigianvi
scusa,la fretta e l'età o la lettura di post precedenti dove si scrive che abbiano chiesto diverse decine di euro per il montaggio fanno dire cavolatecorvorosso ha scritto:Io ovviamente mi sto riferendo all'amico a cui hanno chiesto 95 euro, bracciolo e montaggio (tutto compreso).

buon prezzo,io accetterei.
gianvi
Bene ragazzi, dopo essermi letto quasi 44 pagine di commenti e domande speravo che qualcuno avesse postato la foto del bracciolo montato. Invece nulla.
Ho stampato il coupon da MyPeugeot domani ci devo passare per altri motivi e chiedo maggiori info, nella speranza che ne abbiano uno da vedere e magari provare.
Ho stampato il coupon da MyPeugeot domani ci devo passare per altri motivi e chiedo maggiori info, nella speranza che ne abbiano uno da vedere e magari provare.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.